Pagina 35 di 120 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1197

Discussione: STEYR AUG FANS CLUB

Spina
    Club

Predefinito

salve mi sono appena appassionato al soft air e come primo fucile ho preso lo steyr.volevo chiedervi un consiglio visto che volevo prendermi anche un g36 fra un po avrei deciso di adattare lo steyr in una versione da cecchino.
    ora ho solo messo un silenziatore 40 per 200.
    https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=13303

accetto consigli su cosa mettere, io pensavo a un bel bipiede però nn so quale sia meglio o quali siano adattabili.
    avrei voluto cambiare anche ottica ma ho la versione senza ris, con l'ottica indivisibile.
    grazi a tutti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

bhe guarda il bipiede va bene, il silenziatore pure, penso tu sappia gia che puoi insonorizzare il gear box, per il rest guarda un po dei nostri fucili gia custom
    https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=16461

e vedi cosa ti piace cosi magari ti diciamo cosa prendere di piu preciso

Spina
    Club

Predefinito

cosa intendi per insonorizzare il gear box? ridurre il rumore?
    sapevo che c'era un kit per mettere i ris ma che costava una paccata di soldi, ma nn l'ho mai visto.
    ma visto che di solito i fucili da cecchino solo circa 120 cm e il mio e circa 100 nn avro + difficolta nel usarlo ?

Club

Predefinito

guarda che hai il fucile piu lungo solo dopo un psg1 che il piu lungo di tutti, il kit esterno si chiama phantom se vedi nel link che ti ho gia dato ne vedi alcuni montati e altri artiginali.

lo steyr e il p90 sono gli unici due fucili insonorizzabili mi spiego meglio, tra il guscio esterno e il gear box vi è parecchio spazzio, riempibile con dinamat ( ovvero fogli catramati, usati pure per gli impianti audio della auto), lana di vetro, cartone e altri materiali fono assorbenti, che fanno si che il tuo fucile sia non individuabile gia alla distanza di 10 metri, sentiranno solo il pallino ma non il rumore del fucile.

per ogni info chiedi ma leggiti pure il fan club c'e gia tutto scritto.

Spina
    Club

Predefinito

ho messo del cotone nello spazio dove c'è la batteria, appena lo provo vi dico se fa meno rumore

Club

Predefinito

cosi concludi poco devi proprio tirar fuori il gear box e avvolgerlo nel materiale fonoasserbente

Spina
    Club

Predefinito

ma cosi facendo nn corro il rischio che alcune parti del gear box muovendosi strappino parte del cotone e che finiscano in parti delicate e danneggino il fucile?

Club

Predefinito

allora devi fare cosi:

mettiamo che tu usi il dinamat o della gomma piuma a fogli sottili.

sfili il gear box, su questo trovi molle e lamellini che simulano il foro di uscita pallino, li rimuovi senno quando li muovi ti spostano tutto e occupano spazio prezioso.

prendi il material usato, diamo il dinamat, e lo tagli con la forma del gb lasciando liberi gli spazzi che si muovono esempio lo spingi pallino e il grilletto.

rimetti il gb al suo posto e se avanza spazzio petti, la gomma piuma spingendola dentro finche esce ma quando fai questa operazione tieni il grilletto premuto cosi non si intasa e non esagerare.

Spina
    Club

Predefinito

eccomi di ritorno dalle vacanze, ma con un problema in + purtroppo.
    durante una serata notturna mi si è tranciato il ferretto che sta sopra la maniglia dello steyr.
    di fatto ora la maniglia nn sta + ferma e il ferretto l'ho trovato in terra, ora dovrei cambiare il tutto sperando che sia una cosa fattibile.
    un amico mi stava giusto chiedendo perchè la maniglia traballasse e trac si è rotta....qualcuno sa se ci sono i pezzi di ricambio e i prezzi?
    a sto punto se costa tanto metto direttamente il bipiede.

Club

Predefinito

ciau che intendi per maniglia? prima pensavo al reciver ma poi parli di bipiede quindi canna, non ti seguo ^_^

se dici il grip pieghevole, ci sono piu modi per sistemarla, dentro ha una molla, si sara rotta quella, per cui o si cambia, o metti un altro tipo di maniglia, non ci sta perfetta ma ci sta se vedi nelal sezione foto, ci sono un po di metodi, senno la levi come fanno tanti.

onesamente io ne ho uno da vendere a pezzi, ma non ricordo se c'e la maniglia in caso ti tengo presente. ciau

Pagina 35 di 120 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUB

2

4

10

611steyrhttp:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUBpage43niko
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.