bha guarda non so cosa dirti.. nn ci ho mai provato... cmq al j tondo tondo e difficile arrivarci.. per quanto riguarda la pistola mi sa che e meglio controllarla.. (ma la usi per il softair con i pallini in metallo o la usi tipo per poligono?)
bha guarda non so cosa dirti.. nn ci ho mai provato... cmq al j tondo tondo e difficile arrivarci.. per quanto riguarda la pistola mi sa che e meglio controllarla.. (ma la usi per il softair con i pallini in metallo o la usi tipo per poligono?)
acid86, la pistola a co2 la uso solo per sparare alle lattine. non ci penso neanche a puntarla contro qualcuno, neppure usando pallini di plastica perchè fa davvero male.
praticamente appena usi la bomboletta la potenza è massima, dopo aver sparato 15 caricatori ha perso moltissima della sua forza. in questa situazione (con la bomboletta quasi scarica) mio fratello mi ha sparato da 10 metri per una sorta di esperimento e mi ha cmq fatto male. ovviamente il dolore mi è passato dopo meno di un minuto, ma se fosse stata completamente carica mi avrebbe lasciato sicuramente un segno (con una bomboletta nuova e pallini di ferro ho rotto: bottiglie di birra, di salsa e di vino tutti in vetro, quindi vedete voi).
ps: chi ha sparato a una lattina di coca cola con un fucile da softair da circa 1j, può dirmi se è riuscito a bucarla e se si da quanti metri di distanza?
Ultima modifica di Inazuma; 16/05/2009 a 17:07