tom oltre a questa sopra avrei un'altra domanda da farti.... potresti,se hai tempo e voglia, postarmi tutte le modifiche che sono state fatte all'interno??? perche lupo no se lo ricorda... tnx so much
tom oltre a questa sopra avrei un'altra domanda da farti.... potresti,se hai tempo e voglia, postarmi tutte le modifiche che sono state fatte all'interno??? perche lupo no se lo ricorda... tnx so much
vada per il caricatore.....hai pm.....
ps non sto scherzando....!!!!
arrivo arrivo ecco il mio
grande stratos
aggiungo subito il logo alla firma
kubla punto uno non si vede il logo
^_^ punto secondo lavora bene che poi... bhe lo sai e lo hai capito a cosa mi riferisco.....
ciao bello
ps. foto arrivate?
ora va meglio!?!?!
sono già al lavoro penso che x la fine del mese avrai in anteprima il risultato!!
foto arrivate grazie di tutto da parte di tutti i pitbulls
lo avevo anche io (military version - marui), mai dato un problema, mai aperto, mai smontato.....praticamente ultrabilanciato...molto soddisfatto!!! venduto per un'altrettanto valido soc 16. :d
help meeee![]()
help me
![]()

In attesa della conferma e-mail
magna... eccomi in tuo soccorso.
allora per cominciare l'ottica: io ti consiglio il nuovo mil-dot ddella guarder, con reticolo illuminato rosso/verde di tipo militare telemetrico. molto bello, compatto, solido, una bella ottica insomma. lo trovi anche da safarà sui 75€ se nn sbaglio.
poi il fucile di lupo... cioè il mio... aveva:
- ingranaggi guarder
- boccole ics in bronzo
- cilindro classic pieno
- pistone marui
- testa in metallo by etabeta
- motore g&g
- canna interna g&g (m14)
so che lupo gli ha fatto sostituire il gruppo hop-up che era di un m14 g&g (non chiudeva bene forse) e ce ne ha rimesso uno per aug.
con queste modifiche dovrebbe stare sul joule preciso.
o grazie tom... fiù..... pensavo foste spariti tutti... in poche parola è una bomba dal punto di vista mecchanico..![]()