Pagina 87 di 120 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1197

Discussione: STEYR AUG FANS CLUB

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dark_nemesis Visualizza il messaggio
    ma quindi lo steyr aug 1 classic army è meglio rispetto al marui o no?dovrei acquistarne uno lunedi quindi ditemi quale delle 2 marche è migliore?le recensioni in giro su internet dicono che come meccanica è meglio il c.a. voi che siete i guru mi smentite le recensioni oppure no?in piu pensate che una volta portato a casa il bambino debba fare modifiche o no?x' il tipo che me lo vende dice che spara a 95-98 m/s e tiro teso fino a 40-42 metri....risp please
    vai di marui!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si ma x'?le recensioni dicono classic army?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dark_nemesis Visualizza il messaggio
    si ma x'?le recensioni dicono classic army?
    perchè le recensioni nn le scrivono persone imparziali pagate per farle ma persone che si comprano un determinato oggetto e che quindi difficilmente ammetteranno di aver acquistato una cag*ta!!!

mediamente i prodotti ca sono scadenti nella meccanica ma eccezionali nel realismo....dato che anche lo steyr marui è molto solido e ben fatto nonchè afidabile nn ci sono paragoni da fare!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 27/04/2009 a 17:29

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie finalmente uno che dopo 6 post dichiarati spam mi ha dato una risposta valida grazie mille

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

concordo a limire mettici un guscio jg che sono un po meglio e non devi spessorare i caricatori

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    perchè le recensioni nn le scrivono persone imparziali pagate per farle ma persone che si comprano un determinato oggetto e che quindi difficilmente ammetteranno di aver acquistato una cag*ata!!!

mediamente i prodotti ca sono scadenti nella meccanica ma eccezionali nel realismo....dato che anche lo steyr marui è molto solido e ben fatto nonchè afidabile nn ci sono paragoni da fare!!!
    mi permetto di non essere concorde, in linea di massima l'aug è una delle poche repliche della ca affidabili, e solo di rado danno problemi(molto meno che i ca in genere), e cmq duori da ogni dubbio che l'affidabilita' del marui è imbattibile.

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

dai, io ho il classic army aug a1 e mi ci trovo bene a parte le piccole cose che ho dovuto fare... trovi i miei pareri giusto alla pagina precedente
    però non ho mai visto/provato un aug marui quindi non saprei fare paragoni.
    ho avuto per le mani un jg e la plastica dei gusci mi è piaciuta meno al tatto, troppo liscia, quella del ca è bella porosa dà una bella sensazione al tatto, e il logo steyr mi piace un sacco!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    mi permetto di non essere concorde, in linea di massima l'aug è una delle poche repliche della ca affidabili, e solo di rado danno problemi(molto meno che i ca in genere), e cmq duori da ogni dubbio che l'affidabilita' del marui è imbattibile.
    infatti io ho detto mediamente!!!

Quote Originariamente inviata da stepsotm Visualizza il messaggio
    dai, io ho il classic army aug a1 e mi ci trovo bene a parte le piccole cose che ho dovuto fare... trovi i miei pareri giusto alla pagina precedente
    però non ho mai visto/provato un aug marui quindi non saprei fare paragoni.
    ho avuto per le mani un jg e la plastica dei gusci mi è piaciuta meno al tatto, troppo liscia, quella del ca è bella porosa dà una bella sensazione al tatto, e il logo steyr mi piace un sacco!
    è proprio questo il fatto...con quello che costano quei "piccoli lavori" da fare nn sono ammissibili!!!

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Volpegrigia
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a giorni dovrebbe arrivarmi la canna teflonata km... interessa una recensione con il paragone con l'originale? se pensate che possa essere utile comincio ad organizzare qualcosa...

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

certo che interessa volpe

@ nemesis capisci che non puoi chiedere la stessa cosa in mille post?? bisogna attendere una risposta perchè non tutti vivono sul forum............quindi questa volta passi la prossima pensaci due volte

Pagina 87 di 120 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUB

2

4

10

611steyrhttp:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUBpage43niko
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.