si se mi postaste delle foto mi fareste un piacere grazie!!
si se mi postaste delle foto mi fareste un piacere grazie!!
fai prima a trovare un modello di mimetica o di colorazione che ti piace e farlo.. ad esempio io foto da postare dei modelli che piacciono a me nn ne ho...
cercando su google ho trovato un paio di alternative:
![]()
adoro lo steyr e ne ho uno della golden bow... basta per aggiungermi?
hey raga vorrei fare parte anche io del meraviglioso mondo dell aug.
al momento nn ne ho uno e visto che frequento ancora le scuole e nn ho un lavoro pensavo di ripiegare su quello della golden bow che ne pensate?
![]()
ci sono molti 3d sul golden bow....con qualche piccolo aggiustamento diventa un buon fucile,eva benissimoper appartenere al club![]()
ciao ragazzi, il mio steyr deve ancora arrivare, ma tra pochissimo comunque. posso già considerarmi del club ?
il bannerino l'ho già messo![]()
[RECENSIONE] LEATHERMAN MUT
[RECENSIONE] E&E POUCH VERTICAL TACTICAL TAILOR
[RECENSIONE] OSOE AK/M4 MICRO RIG
[RECENSIONE] OSOE NSW ADMIN PANEL
ragazzi domenica,spero arriva anche il mio di steyr..un jg con cottica integrata!!
dall'alto dei miei 1,60 metri...col nuovo gingillo...presto le foto!! presto cioè quando ci metto il gearbox..
a proposito i gb degli steyr sono standard con l'aggiunta del selettore particolare o sono specifici??
grazie
sono standard di 3 gen con il selettore specifico
steyr arrivato...anzi..primo dei 2 steyr arrivato,visto che oggi ne ho preso uno usato marui e settimana prossima arriva pure il jguno con ottica e uno senza,ho provato ad imbracciare il marui è davvero una figata!!