Pagina 77 di 120 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1197

Discussione: STEYR AUG FANS CLUB

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di x85angelo
    Club
    Linea Gustav Softair

Predefinito

per quando riguarda "lo steyr con tutte quelle slitte" quello è un kit che si compra a parte,non esistono steyr già assemblati in qual modo...

invece un consiglio che posso darti è che se compri uno steyr marui metti una batteria 8.4v e non aprirlo finche non sgrani...quello è il bello dei marui,la loro affidabilità!!poi quando accadrà qualcosa (non per lanciartela ma perchè è inevitabile e capita a tutti) magari ci pensi a cambiare molla,testa antivuoto,ingranaggi in acciaio (così puoi montare una 9.6v tranquillamente),ecc.
    comunque fatto sta che secondo me non serve metterci le mani subito...
    la potenza con la quale esce è già ottima (intorno 0.9j mi sembra,poco più o poco meno)

a proposito ragazzi esperti del fan club vorrei entrare a farne parte anch'io dato che ancora non lo sono malgrado sia possessore di uno steyr da qualche mese (amo l'mp5 per la sua comodità,sembra di giocare con una pistola,ma quella caxxo di canna corta mi ha rotto!!)...
    :d :d posso?che numero sono??

ma c'è una userban del fan club??perchè non l'ho mai vista in giro...

Spina L'avatar di Joker_86
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da x85angelo
    la potenza con la quale esce è già ottima (intorno 0.9j mi sembra,poco più o poco meno)
    73 m/s con 0.25g :s

Club
    Linea Gustav Softair

Predefinito

quindi nemmeno 0.7 joule??? così poco????

Spina L'avatar di Joker_86
    Club

Predefinito

si ma con gli 0.25

Club
    Linea Gustav Softair

Predefinito

con 0.20???

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

rinnovo il consiglio..prendi il classic army,se teniamo sìda conto il caricatore costa praticamente la stessa cifra e ha delle performance eccelse,tanto per dirne una col motore da urlo che monta il ca con una 8,4 hai praticamente la stessa raffica che hai con una 9,6 usando un motore marui,tutta la meccanica è affidabilissima,unico problema il gruppo hop-up, ma ne prendi uno marui(20 euro)e lo monti con discreta facilità, tieni conto che (se continuerai a giocare prima o poi lo farai)se vuoi portare un marui al livello meccanico del ca ci vogliono circa 100 euro..

Bandito dal forum
    Club
    BlackDeath - Softair Team Ficarazzi

Predefinito ottica cercasi!!!

ciao ragazzi...sono un nuovo adepto del softair ed ho da poco comprato la mia prima asg: il mitico steyr!!!
    inutile dire la sensazione avuta nello sparare i primi colpi...è un'aggeggino stupendo!
    però devo ancora studiarlo meglio...
    adesso sono alla ricerca di un'ottica, qualcosa che non costi eccessivamente.
    qualcuno sa spiegarmi come funziona un'ottica e consigliarmi la migliore??
    grazie

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

guarda ottiche ce ne è di tutti i tipi, dipende che vuoi, luminosità,ingrandimenti,bellezza,praticità, devi decidere, vanno bene sia quelle del mercato polacco che quelle comprate su internet :d

Spina
    Club

Predefinito

salve a tutti, sono da un paio di mesi un giocatore di softair e un felicissimo possessore di steyr aug1 della golden bow, mi son letto tutta la sezione e il forum mi piace parecchio, ottimo per le guide. a breve "sverginerò" il mio steyr con le prime modifiche, ho preso canna teflonata da 590mm + gruppo bore up.
    inoltre visto che ieri mi è preso un attacco da bambino curioso ho smontato completamente l'asg per essere sicuro di muovermi nella giusta maniera per quando arriveranno i pezzi, ma ho visto che il gommino hop up era rovinato, così ne approfitto e prendo tutto il gruppo hop up in metallo e via :d

solo una domanda, è normale che dopo pochi utilizzi (avrò sparato 20000 pallini) il gommino sia rovinato? o è più probabile che io sia stato poco delicato nello sfilare la canna?

Spina L'avatar di FOX-Xlegio
    Club
    ASD BLACKLIONS

Predefinito

salve ragazzi come state?
    avrei bisogno di un consiglio veloce; purtroppo ieri il mio steyr ha subito una perdita: è andata perduta l'impugnatura anteriore con il pernetto (praticamente è rimasto solo l'anello dove essa è attaccata) non è che per caso qualcuno di voi ne ha una da vendere oppure ancora meglio conoscete qualche negozio online dove si può trovare il ricambio? l'impugnatura è quella nera dello steyr a1 police marui.

Pagina 77 di 120 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUB

2

4

10

611steyrhttp:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUBpage43niko
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.