Pagina 76 di 120 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1197

Discussione: STEYR AUG FANS CLUB

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma se dovessi svìcegliere tra un g36e e uno steyr cosa mi consigliate sinceramente? e se è uno steyr ke tipo? xkè l'ottica ci vuole ma non so se va già bene di serie o no... anke xkè non devo fare il cecchino ma + o - sparo a 35 metri di distanza massimo e il mio mp5 fa cilecca

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

questo è un fan club,è ovvio che ti si consiglia uno steyr,cmq cercherò di essere obbiettivo...

il g36 rispetto allo steyr ha caricatori più capienti ed il cambio caricatore(non essendo bull pup) è più agevole,di contro come tutti i g36 è estremamente sbilanciato in avanti, questo ne rende scomodo il brandeggio,e, non essendo un bull pup , la sua lunghezza lo rede ingombrante specie negli spazi angusti..
    l' aug oltre ad essere perfettamente ergonomico e bilanciato è una delle poche armi che consente il silenziamento del gear box,caratteristica che lo rende temibilissimo nello sniping...
    come dico sempre...aug provare per credere!

di tutte le versioni ti consiglio la a1 della classic army, 2 caricatori marui aggiuntivi, e per sicurezza un gruppo hop up sempre della marui.

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

io nn lo trovo scomodo il cambio del caricatore... inclino il fucile e lo cambio con una mano... appena inserito posso già sparare... nn devo tornare in puntamento perchè è perfettamente bilanciato

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vero, non è scomodo se coi si è abituati ma richiede cmq qulke istante in più...

Spina L'avatar di Joker_86
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek
    vero, non è scomodo se coi si è abituati ma richiede cmq qulke istante in più...
    non vedo il perchè... con indice,medio, anulare e mignolo si tiene il caricatore dalla parte anteriore e col pollice si shiaccia il tasto di sgancio. e poi si innesta il secondo caricatore senza, neanche muovere il fucile.

alla fine si fa tutto con una sola mano, esattamente come il + semplice dei colt.

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

mmmh.. forse ti consiglierei steyr, anche se ultimamente mi ha dato qualche dispiacere:

-la maniglia mi si e' rotta facilmente (e anche se fosse aggiustata, ballerebbe tutta, a meno che non la blocchi con 1 perno), arduo trovare il pezzo (ho contattato saddafa',campo base e non la avevano).

- pur mettendo ingranaggi rinforzati, testa pistone area1000 e molla m90 il tiro non e' precisissimo, la canna infatti balla leggermente quando spara, deviando (penso) il colpo.

-ho fatto una batteria manuale (fly large) con lo stagnatore, visto che lo spazio e' ben poco, se non per dire che la batteria ci sta a bruciapelo (dovendo anche incastrarla un po'). scomoda a incastrarla.

per il resto, lo steyr e' un ottima asg, anche se un po' difficilmente silenziabile (almeno nella mia esperienza).

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

metaller non per dire , ma le cose che hai montato su per aumentare la precisione non servono praticamente a nulla, se non la testa

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

certo, ma fa comunque una rosa abbastanza larga..

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti ho intenzione di prendere uno steyr marui e mi serviva sapere se esiste il bipede tipo quello dell'hbar.
    poi volevo kiedere se esisre veramentequello steyr "pieno di slitte"(scusate x come mi esprimo parlando di un fucile di cui non sono degnoma non so il nome) o serve il kit?

Club
    non affiliato

Predefinito

ah e magari qualche consiglio x meccanica e molla dato ke prendo un marui e a me serve ke sia preciso ma non so se la molla di serie va bene o no xkè dicono che sia poco potente...

Pagina 76 di 120 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUB

2

4

10

611steyrhttp:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUBpage43niko
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.