Pagina 70 di 120 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1197

Discussione: STEYR AUG FANS CLUB

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

allora se l'hop up come meccanismo è marui, magari il gommino è vecchio o messo male, cambia quello.

e controlla che il gb non si sposti mentre spari o ti da ammanchi d'aria, cmq finche non lo testi con un crony è difficile capire dove sta il problema.

Spina
    Club
    ASIK

Predefinito

met4ller... io sono abbastanza niubbo, per cui prendi la cosa com'è... condivido solo le mie impressioni.
    io ho un ca, con 2 caricatori ca. i pallini mi si sono inceppati in un caricatore solo quando ho provato a riempirlo troppo, pressandoli. per il resto, sempre preciso! ho avuto solo un problemino di pescaggio perchè mi si era leggermente ammaccato l'ugello che immette i pallini nella camera dell'hopup e quindi entravano male. (diciamo che quello sarebbe interessante farlo in metallo, ma non credi ci sia...)
    l'ho provato tutto originale, e con pallini da 0.25 esce a 87m/s, per cui da quel che so è già molto vicino al joule.
    sulla rosata posso dirti ancora poco: a sensazione non mi pare affatto troppo "sparpagliata", ma vorrei fare dei test al chiuso (per evitare il vento) e a una distanza nota e misurata.. senza queste condizioni, mi parrebbe di parlare di aria fritta.
    prendo atto che tutti consigliano di cambiare il gruppo hopup col marui, è possibile che proverò anche se ho anche trovato voci contrastanti sul gommino (molto buono ma pare si deteriori un po' molto in fretta...è vero?)
    ultima cosa, io ho messo un sacco di fonoassorbente (ottimo) attorno al gb, senza separare i gusci ma semplicemente spingendolo da dietro: la mia impressione è che non sia cambiato quasi nulla nel rumore.. il vantaggio però è che, facendo spessore con il fonoassorbente anche dietro, dove c'è la paratia del gb, sei abbastanza sicuro che il gb sia sempre stabile.
    qualche tempo fa ho anche comprato una canna teflonata, e il prossimo passo è quello di montarla e vedere effettivam come cambia la potenza (anche qui, ho avuto una marea di pareri discordanti), e la rosata. se devo dire la mia (da fisico), secondo me non dovrebbe contare più di tanto,tenuto conto della lunghezza della canna ma soprattutto della leggerezza dei pallini: lo spostam dovuto alla minima variazione di tempo è esageratamente maggiore rispetto al vantaggio di una canna 6.04...

ciao!

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

grazie per i consigli.

2 questions:
    1) il gommino in silicone esiste nero?(e' quello che a parer di alcuni, e' il migliore)
    2) mi avevano parlato di una canna teflonata 500 mm, si era fumato qualcosa il tipo ??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

bhe l'hop up, come meccanica, meglio il marui, intendo proprio la parte in plastica e il pressore, il gommino... bhe quello nero è ottimo, certo quello al siclicone dure di più.

per la canna va fatto un discorso, ci sono i fucili che ne ottengono un grosso giovamento, quelli per cui è indifferente, ed altri che peggiorano in modo abnorme.

ma la canna da 5 mi pare che il tipino fosse m'briaco, i pallini sono piu spessi, come fanno a passare?

Spina
    Club
    ASIK

Predefinito

...sul gommino al silicone non so aiutarti: non so che quello della ca originale sia al silicone..
    per la canna, se non erro è da 550mm (lungezza), e non 500. ah, per la mia esperienza ho visto che l'anello metallico presente sulla canna originale non si riesce a ri-infilare sulla km: sembra che il diametro esterno della canna sia maggiore (anche se di pochissimo) rispetto a quello originale...
    una domanda per i guru: se cambio canna, posso non mettere quell'anello o serve?
    grazie!

Spina L'avatar di Joker_86
    Club

Predefinito

una precisazione, la canna delo steyr è lunga 510 mm. volendo se ne può montare una + lunga (poco + lunga, visto ke la + lunga è quella del g3 psg1 ke è di 530mm) e coprirla con un silenziatore ma poi a mio parere diverrebbe troppo ingombrante, già domenica senza volerlo ho tirato una gran botta con la canna contro un ramo... meno male ke lo steyr ha tutta la parte frontale in ferro

Spina
    Club
    ASIK

Predefinito

...chiedo venia, grazie della precisazione!

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker_86
    una precisazione, la canna delo steyr è lunga 510 mm. volendo se ne può montare una + lunga (poco + lunga, visto ke la + lunga è quella del g3 psg1 ke è di 530mm) e coprirla con un silenziatore ma poi a mio parere diverrebbe troppo ingombrante, già domenica senza volerlo ho tirato una gran botta con la canna contro un ramo... meno male ke lo steyr ha tutta la parte frontale in ferro
    infatti il tipo mi aveva detto che lo steyr ce l' ha da 508, e mi ha detto di sostituirla con una da 500.

il gommino in silicone nero e' questo?

ho controllato nel catalogo ma non c' e': vendono a parte il contatto elettrico del grilletto? se si, a quanto (circa)?

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

tutti morti....?

ooooooooooooohhhh ! ! !

Spina
    Club
    ASIK

Predefinito

allora... veloce follow-up.
    sabato sono andato in s.marino, e ho comprato un bel gruppo hop-up nuovo per il mio ca. ho preso quello g&g in metallo (il tipo di safara mi ha detto che era marui, ma sulla confezione c'è chiaramente scritto g&g).
    il gruppo è completo di pressore e gommino hop-up. anche quello è nero, esattamente come quello originale della ca. non sono ancora riuscito a vedere i risultati.. appena avrò qualcosa di misurabile ve lo posto. preannuncio che sono passato da canna e hop-up "di serie", a una canna teflonata e gruppo hop-up in metallo. l'unica cosa che posso dirvi già ora è che sono diventato fobico a montare l'hopup, non c'era una tolleranza che andasse bene e ho dovuto fare un po' di ritocco di lima sulle plastiche...
    domani se riesco faccio un po' di test su una discreta distanza e vi faccio sapere. per ora, i test della lattina di coca-cola sembrano identici pre e post cura....

Pagina 70 di 120 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUB

2

4

10

611steyrhttp:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUBpage43niko
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.