Pagina 65 di 120 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1197

Discussione: STEYR AUG FANS CLUB

Spina

Club
    Combat Softair Brindisi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper__>
    non sono fucili veri in quelli veri il rumore viene dato dal gas in uscita, in pratica è la camara di scoppio, silenzi quella e via, infatti basta una patata, un gatto, o ogni altra cosa in cui infilare la canna,

ficoo!! vado subito infilare la canna del mio beretta 686 nel c**o del gatto....

a breve vi dirò se silenzia davvero... :d
    ............

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ufo®br
    Quote Originariamente inviata da stratos
    stratos ho visto che hai messo una sezione apposita per batterie steyr, comq ne hai dimenticata una...

sanyo 9.6 1700 vista sul sito di gm

cod. art. 100-00-268
    bhe quella è da m4 sullo steyr entra solo se modifichi il vano e non tutta un pelino resta fuori ti tocca nastrare ma nastro per nastro ci va bene quasi tutto

Quote Originariamente inviata da concreto
    wow, ma a me avevano detto che bastava il kit phantom per renderlo silenziosissimo!
    e si magari ehehe.... non sono fucili veri in quelli veri il rumore viene dato dal gas in uscita, in pratica è la camara di scoppio, silenzi quella e via, infatti basta una patata, un gatto, o ogni altra cosa in cui infilare la canna, sulle asg il rumore viene dato dal gb, devi prima insonorizzare quello, infatti p90-steyr e fa-mas sono gli unici fucili in cui è possibile farlo in quanto hanno un discreto spazzio tra guscio e gb.

ricorda pero' che nellosteyr per l'operatore il rumore sarà sempre alto in quanto il tuo orecchio sarà sempre a contatto con il gb ma da fuori cambia tutto fidati
    si dovrebbe tagliare solo la classica parte di palastica che mantiene il gb

e no perche pure se la levi il tappo non si chiude a dovere ho gia provato. a parte che ti rischi la meccanica vista la potenza

Spina

Club
    Combat Softair Brindisi

Predefinito

quindi al momento il massimo è la sanyo 9.6 1500 mah....? per me l cosa che dovremmo vedere meglio è la durata...io al momento viaaggio con due mini gp 8.4 1100... poi ne ho fatta una io con le stilo, 8.4 1700 ma la uso di rado...

Spina L'avatar di Joker_86
    Club

Predefinito

quindi al momento il massimo è la sanyo 9.6 1500 mah....? per me l cosa che dovremmo vedere meglio è la durata...io al momento viaaggio con due mini gp 8.4 1100... poi ne ho fatta una io con le stilo, 8.4 1700 ma la uso di rado...
    come ho già detto ci son anke le mini della intellect 1400 ma/h (fast charge) e quelle della gp da 1300 ma/h ke durano una giornata l'una se uno non spara come un pazzo.

Club

Predefinito

si ma vannoviste se ne prendi uno facci la foto, e vediamo come e se entra

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

qualkuno ha da vendermi un fermabatteria da calcio compreso di viti adatte?

sono troppo messo male...nn so più che inventarmi per farcelo stare

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

rega, il filetto ad " ala di gabbiano" , quello postato per fare piu' spazio per la batteria large, nessuno ne ha 1 in piu'?
    compro!! non ho ne pezzi ne tempo per farmelo da solo..e mi fareste 1 gran favore a procurarmene 1! vi pago le spedizioni + lo sbattimento x farlo

Club

Predefinito

ehehe che sei poltrone basta un pezzo di latta e una pinza ^_^ dubito che ne trovi di fatti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Viper__>
    Club

Predefinito

ragazzi scusate ma qual è la testa cilindro marui da associare alla a1000 systema per silenziare la meccanica?

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

poltrone rulez :d
    no, seriamente non saprei dove ,come e perche' trovare sto pezzo di latta.
    non penso vada bene una latta qualsiasi, avra' pure un certo spessore, e cmq sia, dato che voglio fare le cose fatte bene, preferisco averla gia' pronta e aprire il portafoglio piuttosto che creare aberrazioni...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUB

2

4

10

611steyrhttp:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUBpage43niko
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.