............Originariamente inviata da viper__>
![]()
............Originariamente inviata da viper__>
![]()
Originariamente inviata da ufo®br
e no perche pure se la levi il tappo non si chiude a dovere ho gia provato. a parte che ti rischi la meccanica vista la potenza
quindi al momento il massimo è la sanyo 9.6 1500 mah....? per me l cosa che dovremmo vedere meglio è la durata...io al momento viaaggio con due mini gp 8.4 1100... poi ne ho fatta una io con le stilo, 8.4 1700 ma la uso di rado...
come ho già detto ci son anke le mini della intellect 1400 ma/h (fast charge) e quelle della gp da 1300 ma/h ke durano una giornata l'una se uno non spara come un pazzo.Originariamente inviata da ufo®br
si ma vannoviste se ne prendi uno facci la foto, e vediamo come e se entra
![]()
![]()
qualkuno ha da vendermi un fermabatteria da calcio compreso di viti adatte?
sono troppo messo male...nn so più che inventarmi per farcelo stare
rega, il filetto ad " ala di gabbiano" , quello postato per fare piu' spazio per la batteria large, nessuno ne ha 1 in piu'?
compro!! non ho ne pezzi ne tempo per farmelo da solo..e mi fareste 1 gran favore a procurarmene 1! vi pago le spedizioni + lo sbattimento x farlo![]()
ehehe che sei poltrone basta un pezzo di latta e una pinza ^_^ dubito che ne trovi di fatti
ragazzi scusate ma qual è la testa cilindro marui da associare alla a1000 systema per silenziare la meccanica?
poltrone rulez:d
no, seriamente non saprei dove ,come e perche' trovare sto pezzo di latta.
non penso vada bene una latta qualsiasi, avra' pure un certo spessore, e cmq sia, dato che voglio fare le cose fatte bene, preferisco averla gia' pronta e aprire il portafoglio piuttosto che creare aberrazioni...![]()