ryan quindi tu dici di evitarle eh? vabbeh quando arriva guardo o meglio sento il roof se sento che è troppo elelvato cambio batteria.....
ryan quindi tu dici di evitarle eh? vabbeh quando arriva guardo o meglio sento il roof se sento che è troppo elelvato cambio batteria.....
una volta sentito potrebbe già essere troppo tardi!![]()
x me marui vuol dire 8.4!
dici che si sgrana così facilmente? cazzo nn mi metter paura!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me no il mio è marui originale tutto ma con molla 100 ho usato le 9.6 da 1200 quele dei colt hai la raffica piu veloce, ma il voltaggio alto è tenuto tranquillo dall'amperaggio basso, certo le 8.4, che uso pure io, ti lasciano piu sicuro. ma secondo me non sgranio purche eviti raffiche lunghissime
cmq vi dico per certo che nel vano batteria così come esce dalla scatola non c'entra una 9.6 1100mha perchè ce l'ho provata... se poi la metti esterna no prob :d
io ho delle sanyo stilo 9,6 1200 ma - sono 8 elementi ci entrano "tranquillamente" senza alcuna modifica, aug 2 classic army, anch'io cerco di evitare le lunghe raffiche, anche se con un gb decente non dovrebbe dare problemi. non so se comprare delle batterie a più alto amperaggio, forse è vero, è meglio avere un amperaggio rlativamente basso.
io su tutti i miei fucili, in un modo o nell'altro, sono sempre riuscito a mettere batterie large... e da un po' di tempo a questa parte ho trovato la soluzione (x me) ideale: 8.4 3600 sanyo (anke se a breve proverò le intellect ke da quanto dicano "frullino" di +)...
con un così alto amperaggio ho una raffica davvero notevole (anke se scaricandosi perde ovviamente) e un marui la regge tranquillamente![]()
senza parlare poi di ca et similia :d
raga datemi le foto dei vostri bimbi per il calandariooooo 2007
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=24490

mode avvoltoio : onOriginariamente inviata da magna
se vendi il bipiede fammi sapere
le intellect vi assicuro ke van molto bene, io ho le mini da 1400 ma/h sul mio steyr e mio fratello ha le 3800 ma/h sull'ak47.
ho mio padre ke fa avanti e indietro dalla cina e da hong kong e quelle batterie le abbiamo avute a dei prezzi inproponibili qui in italia 8), per nn parlare dei caricatori :d. cmq le batterie nn vanno male, ma anke le gp da 1300 ma/h nn sono male.
ah per ki usa le mini, le intellect son tutte fast charge :d