t consiglio anelli bassi! + bassi sono meglio è... e con una 32 i bassi ci vanno a nozze!![]()
t consiglio anelli bassi! + bassi sono meglio è... e con una 32 i bassi ci vanno a nozze!![]()
io con una 3-9x40 della guarder ho dovuto montare anelli alti altrimenti con i bassi l'oculare mi batteva sulla slitta e l'anello non faceva presa perfettamente...
una 40 è un'altra cosa infatti![]()
dipende dall'ottica![]()
mi appello a voi steyromani.......se volete che io entri a far parte di voi mi dovete procurare questi due pezzi......
il tappo del calcio (che si può trovare facilmente)
e l'impugnatura anteriore nera.....
vi prego aiutatemi! o se qualkuno di voi ha qualkosa davendere ben venga! vi prego! contattatemi in pm se fosse il caso ciao!
mmm capito. mi potresti fare un esempio di cosapotrei prendere, tipo linkandomi qualche immagine? grazie. giusto per non fare acquisti sbagliati..Originariamente inviata da rayn
![]()
nel senso che ti ho visto presente in molte altre sezioni !Originariamente inviata da rayn
no, non la vendeOriginariamente inviata da fresco
![]()
c'è qualche altro posto in cui si possa reperire? senza sventrare una mimetica :°dOriginariamente inviata da ufo®br
sinceramente non so aiutarti...Originariamente inviata da fresco
![]()
ragazzi da oggi faccio parte del vostro fan club......ho preso uno steyr.......nn vedo l'ora che arrivi!!!!!!!