ma con i pallini da 0.25 non si perde in prestazioni di gittata??? parlo anche per i marui, visto che io ho un srt marui originale, al cronografo segna 0.82 :°d
ma con i pallini da 0.25 non si perde in prestazioni di gittata??? parlo anche per i marui, visto che io ho un srt marui originale, al cronografo segna 0.82 :°d
io uso solo 0.25 mi fa 87ms tesi tesi ti becco un dito a 40 metri
ti garantisco che non perdi nulla
scusami stratos, ma il foglio di calcolo che sta sul sito militaria, ho visto che con una velocità di 86 m/s e con bb 0.25 sono vicino al joule 0,92 , al contrario che con bb 0,20 sono 0,72 joule.
significa che con bb 0,25 non posso permettermi che so'... di cambiare la molla o altro?
tu ad esmpio che interventi consigli?
io ho in programma una gita a s. marino per cercare qualcosa per il mio aug2 ca.
p.s. ribadisco che ti stamperò gratis le tessere per lo steyr aug fans club
io ho tutto originale e una molla da 100,infatti come dici tu con gli 0.25 e 0.87 ms solo al joule preciso, prima a dire il vero era a 88 ovvero un pelino su ma come è ovvio che sia la molla dopo un po si rilassa.
per gli interventi sono sul gb, è un discorso molto ripetuto inuttile ridirlo, ci sono quelli per silenziare, quelli per performare, nel primo caso con boccole e testa cilindro, nel secondo caso un total restiling da 50 euro cosi come tom suggerisce
tessere rinfrescate ecco gli ultimi arrivati:
augista steyromane coltofobo
steyr aug fun club socio #...
capt john h. miller "socio 30"
ryan51 "socio 31"
ufo®br "socio 32"
hirundo "socio 33"
joker_86 "socio 34"
blindo "socio 35"
wedro "socio 36"
ps. gli sciagurati che usano i colt continuo a non capirli, :d ma possono evitare coltofobo![]()
per l'elenco completo:
https://www.softairmania.it/viewtopi...=258520#258520
vi ricordo pure di mettere nell'apposita sezione le foto dei vostri bimbi
tessereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ragazzi io ho montato tutto un kit per rinfrescare il gearbox... ho un marui military che sto trasformando (finisco questa settimana) cmq con la molla da 90 ho misurato 78 m/s .... penso di avere la canna sporca, cmq ho quella da 100 che devo provaare...!
stratoos per stare al joule con gli 0.25 puoi avere 88.9 m/s 8)
haioooooooooooooooooooooooooo tessereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
n'do stanno
hihihiihi
wedroooooooooooooo ti impallino![]()
raga organizziamo una gara solo steyr?

magari ! 8)Originariamente inviata da stratos

messa molla da 100, il fucile spara fisso 88.3 8)
sono proprio pelo di joule....ottimo...
uffi qualcuno sa dirmi dove posso comprare una torcia/pila che entri dentro il finto espulsore del gas?
(ovviamente la torcia deve essere max 1 cm di diametro!senno nun ce sta..)