nn ce ne sono molti perchè lo steyr fa un pò schifo a tutti esteticamente pur sapendo che è un buon fucile...
a me personalmente piace un bordello...
nn ce ne sono molti perchè lo steyr fa un pò schifo a tutti esteticamente pur sapendo che è un buon fucile...
a me personalmente piace un bordello...
ho appena acquistato un steyr classic army aug 2 nuovo da gm, avete un'altro adepto.
ho testato l'uscita del pallino 89 m/s con bb da 0.20.
domani regolo il red dot e faccio delle prove di tiro.
grandissimo, bell'acquisto![]()
davvero un ottimo acquisto, complimenti 8)
ok, ieri siamo andati in campagna per un piccolo allenamento,
un po di vento e i bb 0.20 non mi hanno permesso di assaporare la precisione del fucile ma in compenso ho constatato la sua comodità d'impiego, vuoi strisciare sulla sabbia, vuoi alzarti e sparare è comodo e rapido, molto meglio di un colt.
unico svantaggio che con la batteria 9,6 a 1100 ho sparato tutta la mattina ma poi mi ha abbandonato (fermo restando che non mi sono fermato 1 minuto dalle 9 alle 13)
sono orgoglioso del mio steyr. anche se non mi avete ancora assegnato il numero di iscrizione.
ora non mi rimane che seguire i preziosi consigli che ci sono su questo forum.
ciao wedro
anch'io come te ho un aug a2 della ca, ma l'ho subito customizzato, guardati la galleria e vedrai
ti consiglio di provarlo con i pallini 0,25 ... vedrai come vanno dritti
ciao wind,
ok dopo il lavoro vado subito a vedere il tuo gioiello.
p.s. mi offro volontario per stampare le tessere dell' aug fans club, visto che lavoro in tipografia. (a patto che mi diate il numero di iscrizione)
mea culpa dammi un po di tempo e riaggiorno il tutto arriveranno in settimana ^_^
cmnq c'è una batteria che vende militaria (almeno in negozio), da 1700 mah 9.6 volts... praticamente vi sono 4 elementi posti in verticale a formare un cubo e altri 4 sopra, entra perfettamente nel calcio :d
ma con i pallini da 0.25 non si perde in prestazioni di gittata??? parlo anche per i marui, visto che io ho un srt marui originale, al cronografo segna 0.82 :°d