Pagina 50 di 120 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1197

Discussione: STEYR AUG FANS CLUB

Spina L'avatar di Joker_86
    Club

Predefinito

di fronte a questo arsenale mi sento un pivello ad averne solo 1

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Hirundo
    Club
    non affiliato

Predefinito

azz complimenti...
    peccato solo per il colt

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

il colt ci vuole..... è cosi brutto ( non il suo, ma l'm4 in genere) che fa risaltare di più gli altri fucili, è come se jessica alba camminasse con la grassona che fa i panini nella festa di paese, la cessa risulta piu cessa ancora, e la gnocca è ancora piu figa.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jos3ph
    ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, mi sto interessando ora al mondo softair, e sabato mi son messo d'accordo con un gruppo della mia provincia per andare a vedere un po come funziona
    nell'attesa, stavo dando un'occhiata a questo bel giocattolino, e volevo qualche consiglio dallo steyr fans club su quale marca è meglio acquistare (riguardo allo steyr) e che differenze ci sono nei modelli delle varie marche...
    rivolgendomi all'usato, cosa bisogna guardare?
    ehm, e per queste domande ?

tom, mi scuserai, ma quello che hai scritto per me è arabo :d

un grazie ancora

Club

Predefinito

non ti abbiamo dato risposta alle domande perche sono state ampiamente dibattute sul fan club

leggi per esempio

recensione aug classic army

a1 o a2- str o military-dove sta la differenza?

affascinato dallo steyr (marui), ma...

o le pagine di steyr aug fans club

gia altri hanno fatto le tue domande pure me all'inizio, il fan club è nato per tenere tutte queste info insieme, ma è inutile riscriverle n volte quando gia sono state scritte 5-10 volte a testa, spulcia un po se ti restano dubbi falle specifiche.

ciau :d

Spina

Club
    Combat Softair Brindisi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stratos
    il colt ci vuole..... è cosi brutto ( non il suo, ma l'm4 in genere) che fa risaltare di più gli altri fucili, è come se jessica alba camminasse con la grassona che fa i panini nella festa di paese, la cessa risulta piu cessa ancora, e la gnocca è ancora piu figa.
    ed il saggio parlò....

ma voi come seconda arma cosa preferite?

Club

Predefinito

io non ho nulla. il mio steyr tranne la molla ha la meccanica originale e in un anno che gioca ogni domenica, piu garette e miei esperimenti a casa, non si è mai guastato, non so come sia fatto dentro il gb, non l'ho mai dovuto aprire.

cmq ho due famas da sistemare uno dei due diventarà un arma exnovo, e vorrei, visto che gioco in un urban puro, procurarmi una pistola.

Spina

Club
    Combat Softair Brindisi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stratos
    io non ho nulla. il mio steyr tranne la molla ha la meccanica originale e in un anno che gioca ogni domenica, piu garette e miei esperimenti a casa, non si è mai guastato, non so come sia fatto dentro il gb, non l'ho mai dovuto aprire.

cmq ho due famas da sistemare uno dei due diventarà un arma exnovo, e vorrei, visto che gioco in un urban puro, procurarmi una pistola.
    io vorrei prendere un p90....o un g3 sas....mis erve qualcosa da mettere nello zaino...

Spina L'avatar di Joker_86
    Club

Predefinito

sicuramente il p90 fa la sua figura, lo dico essendo un po' di parte visto ke è uno dei miei fucili preferiti e tra qualke settimana me ne comprerò uno... poi sta a te, il g3 sas nn mi piace x niente
    l'arma deve piacere piuttosto ke essere funzionale, io ho comprato lo steyr xkè mi piaceva. solo dopo ho scoperto ke era anke un ottimo fucile... cmq avete notato ke in giro nn c son molti steyr? almeno nella mia zona, quando vedono il mio rimangono tutti affascinati dall'estetica, dalla silenziosità e da come spara e pensare ke è un normalissimo marui steyr srt originalissimo, ha solo montata sopra un'ottica 2-7x32. anke a voi capitano queste situzioni?

Spina

Club
    Combat Softair Brindisi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker_86
    sicuramente il p90 fa la sua figura, lo dico essendo un po' di parte visto ke è uno dei miei fucili preferiti e tra qualke settimana me ne comprerò uno... poi sta a te, il g3 sas nn mi piace x niente
    l'arma deve piacere piuttosto ke essere funzionale, io ho comprato lo steyr xkè mi piaceva. solo dopo ho scoperto ke era anke un ottimo fucile... cmq avete notato ke in giro nn c son molti steyr? almeno nella mia zona, quando vedono il mio rimangono tutti affascinati dall'estetica, dalla silenziosità e da come spara e pensare ke è un normalissimo marui steyr srt originalissimo, ha solo montata sopra un'ottica 2-7x32. anke a voi capitano queste situzioni?
    sicuramente lo steyr si fa ammirare molto di più di un colt.. 8) :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUB

2

4

10

611steyrhttp:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUBpage43niko
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.