ho scoperto che i caricatori si inceppano quando si infila un pallino di troppo in quella specie di ingranaggio che si trova all'interno del caricatore. si blocca tutto quindi e mi tocca smontare il caricatore e togliere il pallino incastrato con un giravite... una cosa del genere in un combat è inammissibile...
in quanto a precisione devo dire che davvero non ci sono problemi. ottima raffica, tiro niente male. e poi la cosa che più mi piace è il passaggio da tiro singolo a raffica con una semplice variazione di pressione. mi mancherà...
per quanto riguarda le foto, purtroppo non ho una macchinetta decente e poi non so nemmeno come metterle...![]()
comunque a parte l'ottica non ha nessun pezzo aggiuntivo (come si vede nella foto dell'avatar). prima avevo un silenziatore ma poi l'ho venduto dato che non serviva praticamente a niente.
credo che prenderò l'm4 della ics. ce l'ha un mio collega e devo dire che quel fucile oltre ad avere ottime prestazione non ha dato nessun tipo di problemi. proprio nessuno.

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail