Pagina 31 di 120 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1197

Discussione: STEYR AUG FANS CLUB

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    piccola info..

    onestamente il caricatore da m4 sullo steyr è bruttissimo, ma come lo hai adattato?

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    15 Nov 2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    in effetti non è un opera d'arte, ma era stato fatto x farne un arma d'appoggio, con canna estesa e bipiede, poi è diventato corto da cqb!!
    comunque il caricatore è uno star da 500bb (almeno credo, visto che l'ho preso usato..), ho tolto l'adattatore x il colt, ho segato al millimetro il caricatore originale (quello da 70) e poi vetroresina e fantasia.....cmq non è scomodo, solo un pò troppo rumoroso!! quando corri sembra di essere al carnevale di rio de janeiro :d !!!!

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    ehe guarda qui


  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    15 Nov 2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    beh il mio è un pò più grezzo ma è praticamente identico...poi quando ho tempo posto una foto

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    altri due






  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magna
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    205

    Predefinito

    ciao ragazi finalmente mi è tornato il gb... riparato e spedito in garanzia....
    purtroppo però non sono finiti i problemi... nei pezzi che mi hanno sostituito c'erano anche questi e non capisco perchè...






    booooo
    perchè cazzo mi hanno tolto la testa anti vuoto??? e che cos'è l'altro???

    come faccio a sapere se c'è ancora la antivuoto o se me ne hanno mess una normale??? porca troia!!!

  7. #7
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    quella sopra è una testa antivuoto antirumore. deve essere abbinata con una testa cilindro svasata, se no non funziona. anzi, non funziona tutto il fucile. ma scusa io non penso che il tuo fucile montasse una testa di quel genere. non capisco perché dovrebbero averla sostituita, visto che non c'era!

    l'altro è un blocchetto che si trova nelle molle marui. anche quello non aveva ragione di essere nel tuo fucile e quindi non so perché sia finito fra i pezzi sostituiti.

    ancora una volta non si capisce cosa abbia combinato a&f... una distinta dei pezzi sostituiti e del perche' sono stati sostituiti ed una lista degli interventi glie l'hai chiesta?

    in ogni caso, se ora il fucile funziona, stai in campana e spara! :d

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magna
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    205

    Predefinito

    il secondo non so ma quella testa li c'era anche prima!!! quando l'ho smontato che ho tolto la testa pistone rotta, c'era quella li rossa!!!

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    magna ti do un consiglio da amico, fidati, chiudi gli occhi e fai finta di nulla, se ora funziona giocaci e non ci pensare più o finirai con l'uscire matto.

    archivia la pratica e anche se gia te lo avevo detto su msn, la prossima volta che si guasta non lo mandare per negozzi, cosi eviti cose simili.

    cmq a questo punto ti rido' a pieno titolo il ben venuto nel club ^_^


  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magna
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    205

    Predefinito

    evvai raga l'ho provato e va che è una..... lasciamo stare va... salta un po di pallini ma penso si il caricatore... il vero problema che sono venuto a conoscere proprio ora è che secondo me l hop hup non va!!!! che lo giri da una parte o dall'altra i pallini finiscono sempre con la stessa curva a terra... che diavolo posso fare??? help me

    ps: quando riuscirò a fare andare sto steyr mi ubriaco e ofro da bere a tutti

Pagina 31 di 120 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUB

2

4

10

611steyrhttp:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUBpage43niko
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.