piccola info..
onestamente il caricatore da m4 sullo steyr è bruttissimo, ma come lo hai adattato?
piccola info..
onestamente il caricatore da m4 sullo steyr è bruttissimo, ma come lo hai adattato?
in effetti non è un opera d'arte, ma era stato fatto x farne un arma d'appoggio, con canna estesa e bipiede, poi è diventato corto da cqb!!
comunque il caricatore è uno star da 500bb (almeno credo, visto che l'ho preso usato..), ho tolto l'adattatore x il colt, ho segato al millimetro il caricatore originale (quello da 70) e poi vetroresina e fantasia.....cmq non è scomodo, solo un pò troppo rumoroso!! quando corri sembra di essere al carnevale di rio de janeiro :d !!!!
beh il mio è un pò più grezzo ma è praticamente identico...poi quando ho tempo posto una foto
ciao ragazi finalmente mi è tornato il gb... riparato e spedito in garanzia....
purtroppo però non sono finiti i problemi... nei pezzi che mi hanno sostituito c'erano anche questi e non capisco perchè...
booooo
perchè cazzo mi hanno tolto la testa anti vuoto??? e che cos'è l'altro???
come faccio a sapere se c'è ancora la antivuoto o se me ne hanno mess una normale??? porca troia!!!

In attesa della conferma e-mail
quella sopra è una testa antivuoto antirumore. deve essere abbinata con una testa cilindro svasata, se no non funziona. anzi, non funziona tutto il fucile. ma scusa io non penso che il tuo fucile montasse una testa di quel genere. non capisco perché dovrebbero averla sostituita, visto che non c'era!
l'altro è un blocchetto che si trova nelle molle marui. anche quello non aveva ragione di essere nel tuo fucile e quindi non so perché sia finito fra i pezzi sostituiti.
ancora una volta non si capisce cosa abbia combinato a&f... una distinta dei pezzi sostituiti e del perche' sono stati sostituiti ed una lista degli interventi glie l'hai chiesta?
in ogni caso, se ora il fucile funziona, stai in campana e spara! :d
il secondo non so ma quella testa li c'era anche prima!!! quando l'ho smontato che ho tolto la testa pistone rotta, c'era quella li rossa!!!
magna ti do un consiglio da amico, fidati, chiudi gli occhi e fai finta di nulla, se ora funziona giocaci e non ci pensare più o finirai con l'uscire matto.
archivia la pratica e anche se gia te lo avevo detto su msn, la prossima volta che si guasta non lo mandare per negozzi, cosi eviti cose simili.
cmq a questo punto ti rido' a pieno titolo il ben venuto nel club ^_^
![]()
evvai raga l'ho provato e va che è una..... lasciamo stare va... salta un po di pallini ma penso si il caricatore... il vero problema che sono venuto a conoscere proprio ora è che secondo me l hop hup non va!!!! che lo giri da una parte o dall'altra i pallini finiscono sempre con la stessa curva a terra... che diavolo posso fare??? help me
ps: quando riuscirò a fare andare sto steyr mi ubriaco e ofro da bere a tutti