Pagina 31 di 120 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1197

Discussione: STEYR AUG FANS CLUB

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

piccola info..

onestamente il caricatore da m4 sullo steyr è bruttissimo, ma come lo hai adattato?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in effetti non è un opera d'arte, ma era stato fatto x farne un arma d'appoggio, con canna estesa e bipiede, poi è diventato corto da cqb!!
    comunque il caricatore è uno star da 500bb (almeno credo, visto che l'ho preso usato..), ho tolto l'adattatore x il colt, ho segato al millimetro il caricatore originale (quello da 70) e poi vetroresina e fantasia.....cmq non è scomodo, solo un pò troppo rumoroso!! quando corri sembra di essere al carnevale di rio de janeiro :d !!!!

Club

Predefinito

ehe guarda qui

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh il mio è un pò più grezzo ma è praticamente identico...poi quando ho tempo posto una foto

Club

Predefinito

altri due

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magna
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazi finalmente mi è tornato il gb... riparato e spedito in garanzia....
    purtroppo però non sono finiti i problemi... nei pezzi che mi hanno sostituito c'erano anche questi e non capisco perchè...

booooo
    perchè cazzo mi hanno tolto la testa anti vuoto??? e che cos'è l'altro???

come faccio a sapere se c'è ancora la antivuoto o se me ne hanno mess una normale??? porca troia!!!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

quella sopra è una testa antivuoto antirumore. deve essere abbinata con una testa cilindro svasata, se no non funziona. anzi, non funziona tutto il fucile. ma scusa io non penso che il tuo fucile montasse una testa di quel genere. non capisco perché dovrebbero averla sostituita, visto che non c'era!

l'altro è un blocchetto che si trova nelle molle marui. anche quello non aveva ragione di essere nel tuo fucile e quindi non so perché sia finito fra i pezzi sostituiti.

ancora una volta non si capisce cosa abbia combinato a&f... una distinta dei pezzi sostituiti e del perche' sono stati sostituiti ed una lista degli interventi glie l'hai chiesta?

in ogni caso, se ora il fucile funziona, stai in campana e spara! :d

Club
    non affiliato

Predefinito

il secondo non so ma quella testa li c'era anche prima!!! quando l'ho smontato che ho tolto la testa pistone rotta, c'era quella li rossa!!!

Club

Predefinito

magna ti do un consiglio da amico, fidati, chiudi gli occhi e fai finta di nulla, se ora funziona giocaci e non ci pensare più o finirai con l'uscire matto.

archivia la pratica e anche se gia te lo avevo detto su msn, la prossima volta che si guasta non lo mandare per negozzi, cosi eviti cose simili.

cmq a questo punto ti rido' a pieno titolo il ben venuto nel club ^_^

Club
    non affiliato

Predefinito

evvai raga l'ho provato e va che è una..... lasciamo stare va... salta un po di pallini ma penso si il caricatore... il vero problema che sono venuto a conoscere proprio ora è che secondo me l hop hup non va!!!! che lo giri da una parte o dall'altra i pallini finiscono sempre con la stessa curva a terra... che diavolo posso fare??? help me

ps: quando riuscirò a fare andare sto steyr mi ubriaco e ofro da bere a tutti

Pagina 31 di 120 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUB

2

4

10

611steyrhttp:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUBpage43niko
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.