eccomi qua.
dunque magna lascia che ti spieghi la situazione.
a&f ha avuto quel fucile da lupo che glielo ha spedito perchè c'era un problema di gruppo hop-up. avevo cambiato infatti il gruppo hop-up con uno del soc16 che non faceva una buona tenuta.
ora non so perchè a&f abbia invece deciso di cambiare altri pezzi del gb (che funzionava egregiamente). fatto sta che per non scontentare lupo io ho provveduto a saldare il (salatissimo) conto di a&f. come ti diceva bond, quei pezzi che sono stati cambiati non valgono neppure la metà, ma di certo la colpa non è di lupo ma di a&f che ha voluto lucrarci sopra.
la cosa inammissibile tuttavia è che nel tuo fucile non è stata montata la testa cilindro. devi purtroppo aprire il box e provvedere da solo. naturalmente questo intervento avrebbe dovuto farlo a&f, e magari lupo avrebbe dovuto accorgersi che il fucile mancava di una parte fondamentale per il suo funzionamento... ma va beh.
purtroppo di quel che era il mio steyr vedo che è rimasto molto poco.
ti posso solo dire che, nel caso tu non riesca a sistemarlo, puoi inviarmi il solo gb del fucile e te lo metto a posto io gratis. solo e unicamente perchè mi sembra davvero brutto che un neofita pieno di entusiasmo come te si ritrovi a dover fare i conti con una storiaccia del genere...