Pagina 21 di 120 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1197

Discussione: STEYR AUG FANS CLUB

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

mi levi una curiosità ?? mi riepiloghi tutti i passaggi di questo fucile dalla vendita di tom a casa tua??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magna
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh dai 23€ non sono poi cosi tanti... li paga lui mica io... cmq allora... tom vende il fucle a luporovereto di trento il quale appena ricevuto nota subito che c'è un problema all' hop hup... inoltre tom aveva messo la testa pistone de g36 che secondo lui non va bene... ci gioca un po e non si trova bene e vuole venderlo... decide quindi, prima di metterlo in vendita, di mandare il tutto a arco e freccie per sistemarlo e controllarlo tutto per venderlo a posto... appena gli torna lo mette in vendita e tom me lo dice quindi lo contatto... il resto lo conosci...

questi sono i pezzi che ha cambiato spendendo 80 euro....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

a me è successa una cosa analohga su un g36, che ha la stesa testa, solo che non si è tranciato il cilindretto, si è "sfilato"dalla base, ho sostituito il pezzo con uno sistema e pace... ma manca pure lo spingipallino :s
    che bordello
    mettiti lunedì in contatto con tom e fatti dare delucidazioni...in caso tu ti debba arrangiare se non hai mai aperto un gb o usi la guida di luky e incroci poregando di non fare porcate e a sostituire i 2 pezzi, oppure lo dai a qualcuno che ci sa fare, anche spendendo 15 euro per la manodopera e via...
    comunque personalemente non penso che arco e frecce gli abbia montato pezzi scassati, basta togliere la canna e uno se ne sarebbe accorto...

Club
    non affiliato

Predefinito

quei pezzi non valgono 80 euro...

Club
    non affiliato

Predefinito

più manodopera e spedizioni si intende... non so neanche che pezzi siano e non saprei a chi darlo quindi penso che in qualche maniera mi dovrò arrangiare... :s

Club
    non affiliato

Predefinito

quei pezzi sono una testa cilindro, un astina spingipallino, uno spingipallino, un molla, e vari pezzettini dell'hop up. ( che sinceramente non vedo motivo di cambiare mol,ti di essi essendo perfettamente intatti, il colmo a mio parer eè cambiare quella molla che spinge il gruppo hop up contro la canna...
    se quei pezzi che vedo intatti nella foto ce li hai tu (e se lo spingipallino in foto non è andato (non riesco a vederlo bene) io mi azzarderi a cambiarli da te, in alto ci sta la guida di luky per mettere apposto un gb e prova a fare il lavoro da te.
    se invece non hai la + pallida idea di cosa troverai dentro contatta un negozio oppure qui uno bravo sul forum che ti fa il favore di metteri apposto il gb ( e che fra la'altro sicuramente non ti fa spedere 30 euro di manodopera )
    ciaoo

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie bond

Club
    non affiliato

Predefinito

figurati, se hai problemi aggiungimi pure a msn
    il mio indiriuzzo è etabeta1306@hotmail.it
    ciauzz

Club
    non affiliato

Predefinito

etabeta????

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

sto guardando.
    dunque, il pezzo di plastica che trattiene il gb dentro, l'ho tagliato io a quel modo, per fare stare nel calcio le batteria fly, sagomate dietro il gb. e' un intervento abbastanza comune.
    su quel fucile avevo montato il kit aria silenziato della systema che mi pare di vedere c'è tuttora.

vedo che lo spingipallino è danneggiato, alla base.

non so che dire, ha fatto troppi passaggi di mano per dire con certezza cosa può essere accaduto anche se, dalle foto che hai scattato, ho notato che il tubicino della testa cilindro che si è staccato è più corto di quello che dovrebbe essere. infatti gli aug montano una testa cilindro con tubicino molto lungo (anche il loro spingipallino è più lungo degli altri) e l'unica cosa che mi viene in mente è che, mancanco lunghezza su cui scorrere, lo spingipallino, spinto verso l'alto dai pallini nel condotto di alimentazione, nella fase di cameramento, abbia fatto leva, tranciando il tubicino a quel modo.

non sapevo, peraltro, che il fucile fosse stato mandato da arco e frecce.

comunque,da quello che vedo, la testa cilindro silenziata che si è rotta non è quella specifica per aug. la differenza sta proprio nella lunghezza del tubicino (per il resto è identica a quelle per gb di iii generazione).

p.s.: ma le foto dei pezzi danneggiati, chi le ha fatte?

Pagina 21 di 120 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUB

2

4

10

611steyrhttp:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUBpage43niko
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.