signori chiedo scusa per la domanda: per non fare danni come si rimuovono l'impugnatura anteriore e l'outer barrel prima dello spegnifiamma? Dovrei accorciare il mio steyr.
grazie!
signori chiedo scusa per la domanda: per non fare danni come si rimuovono l'impugnatura anteriore e l'outer barrel prima dello spegnifiamma? Dovrei accorciare il mio steyr.
grazie!
L'impugnatura verticale si tiene in sede ed è mobile grazie ad una molla interna che è agganciata da un lato sul perno passante che regge l'impugnatura sulla canna e, dall'altro, sul tappo di plastica in fondo all'impugnatura stessa.
Per togliere l'impugnatura è sufficiente spingere fuori il perno passante che la tiene in sede e, per togliere la canna, devi prima togliere tutto il frontale e svitare la vitarella che sarà visibile solo dopo averlo tolto (il frontale).
cioè:
- separo upper receiver e lower receiver
- separo la canna dall'upper receiver
Ora ho la canna con il blocchetto dell'impugnatura e, dopo questo, il prolungamento in plastica della canna che arriva fino all'hop up.
la vitarella devo ricercarla nel blocchetto dove sta l'impugnatura, suppongo?
dopodichè la canna esterna si svita?
------ Post aggiornato ------
inoltre sto cercando queste cose:
1) gas plug -ejection port (uno c'è l'ho ed uno manca, sicchè volevo capire se si trovano sfusi)
2) side rail... o comunque un sistema per montare una torcia su di un A2 con canna commando.
grazie!!
Esatto. La vedi solo quando hai tolto la parte dell'impugnatura e della canna. E' una piccola vite a croce.la vitarella devo ricercarla nel blocchetto dove sta l'impugnatura, suppongo?
very good!
adesso dovrei cercare un pò di pezzi, ma mi sa che finirò col rivolgermi al mercato dei pezzi per armi vere, di optional per l'aug non c'è moltissimo
(senza montare il solito rissone A3, intendo...)
domanda: dove posso trovare un copri finestra di espulsione di ricambio?
per fare lo steyr cqb serve solo l'adattatore della king arms? come lunghezza della canna interna a quanto stiamo, è quella per M4A1?
grazie!!
Ultima modifica di dodo930; 10/02/2014 a 17:23
i copri finestra di ricambio si trovano, anche se come ricambi mi pare li faccia solo la classic army e costano su 7/8 euro circa.. se vuoi ti passo un paio di siti che dovrebbero averli
Per la canna io ho un frontale ca cqb se nn sbaglio e la canna dovrebbe essere da 300 mm (che va perfetta sul mio lr300 lungo che dovrebbe avere le stesse misure di un m4a1, credo); dico dovrebbe perchè è fermo in un angolo da un po' che non riesco a trovare le 2 vitine che tengono il gruppo hop up(assurdo) e non mi ricordo perfettamente
mah, alla fine come ho deciso di accorciare l'aug mi viene una canna sui 370 circa... visto che la devo tagliare, tanto vale che la faccio a misura, no?
circa le finestre di espulsione guarda se mi puoi dare i link ti ringrazio moltissimo perchè non sono riuscito a trovarle da nessuna parte!
ho quasi finito lo steyr... grazie a tutti coloro che mi hanno dato un consiglio / mi stanno aiutando... l'ho accorciato, sistemato e sono in attesa di slitta sottocanna e nuova manetta di armamento... ora mi manca solo una cosa: ho rimosso l'orrendo scatto in due tempi... ma vorrei la raffica limitata a 3 - 5 bb, montando un mosfet.
qualcuno l'ha già installato? sapete consigliarmi un buon mosfet per lo steyr? Pensavo al MERF ma non pare vada bene per lo steyr a quanto mi dicono...
grazie!