Io menomale avevo già acquistato il mio steyr... ho visto con mano la scarsezza di qualità di questa serie su un P90 di un amico di club![]()
Io menomale avevo già acquistato il mio steyr... ho visto con mano la scarsezza di qualità di questa serie su un P90 di un amico di club![]()
Domandona Pasquale, rivolta a sua volta a me da un amico...ma il nuovo steyr della J.B., quello con i gusci "tan" ha receiver e canna in metallo oppure in plastica?E se sono in metallo, di che si tratta?Alluminio, ferraccio o altre leghe?
Scusate, ma non ho mai posseduto un J.B. , dalle recensioni ho calito che dovrebbe essere ferraccio, ma per evitare di dire cavolate, vorrei la certezza...Grazie e buona Pasqua.
JG-0448A-TAN
![]()
trattasi di un normale JG canna in metallo poco nobile ma discretamente robusto, ad oggi non ho avuto notizie di rotture nonostante molti lo utilizzino.
Perfetto, quindi canna e upper receiver in "metallo"...grazie mille, riferirò
Abuso ancora della tua conoscenza....ma i Marui, hanno anche loro canna e upper receiver in metallo oppure è tutta plastica, non sono mai riuscito a capirlo.
marui e copie (JG)oltre alla calciatura hanno tutto in metallo.come nell' arma vera del resto.
Ma pensa un pò, ed io che pensavo che solo la classic army fosse in metallo, si impara sempre qualcosa...Comunque grazie molte per le delucidazioni, ovviamente anche da parte dell'amico![]()
I CA della serie sportline hanno la canna in plastica i JG sono in metallo, ovviamete la serie Hi cost della CA è tutto un altro paio di maniche.
Lo so ne ho uno....solo che non avendo mai avuto altri termini di paragone, non sapevo proprio che pesci prendere.
Comunque, giusto per la cronaca, siamo andati in un negozio quì a Torino e l'abbiamo ordinato, tempo che i fornitori mandino la merce e massimo prossima settimana "sempre se interessa" posto le prime impressioni, al massimo se ne vale la pena lo prendo pure io, per 160€....e poi è tan!!!
Ti diro' io ho un A1 CA(hi cost) e un JG, vedrei che il JG con i soliti lavori di rito si fa rispettare...