Pagina 108 di 120 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1197

Discussione: STEYR AUG FANS CLUB

Spina L'avatar di maxnoodle
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma scusa la domanda....ma che te ne fai di uno steyr a molla???? tanto vale farti un bolt-action no????

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da templarenero Visualizza il messaggio
    Gotrek, ti confermo che esistono diverse repliche a molla, ma di fascia economica purtroppo. La + recente l'ho trovata sulla baya americana al costo di 90 dollari circa. Speravo che qualche appassionato ne avesse trovata una migliore, magari con h.u. Regolabile almeno...
    se in effeti cosi' è il gioco non vale la candela a mio avviso, comq a cosa ti servirebbe uno styr a molla?? hai un torneo di sniping particoilare??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di templarenero
    Club
    black eagles

Predefinito

la curisità è ovvia, il sono un fissato delle customizzazioni e il mio ruolo è prevalentemente lo sniper con repliche ovviamente nel joule.
    per questo sono sempre alla ricerca di un ferro che possa darmi le migliori prestazioni sul campo. soprattutto xchè se devo sparare + di un pallino su di un bersaglio, per me, ho fallito l'ingaggio.
    il prossimo custom che ho in mente vorrebbe sfruttare il sistema bullpup dello steyr per guadagnare cm preziosi in termini di lunghezza della canna e quindi precisione. la replica a molla (ovviamente da usare come base) farebbe al caso mio anche se è molto difficile da trovare.
    ecco il mio interesse x una replica di scarso valore estrinseco.

Spina L'avatar di maxnoodle
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah ho capito.....bhe allora buona fortuna per la ricerca e spero che riesci a trovare uno steyr a molla da customizzare mi dispiace non poterti aiutare ma non ne sapevo manco l'esistenza :P

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da templarenero Visualizza il messaggio
    la curisità è ovvia, il sono un fissato delle customizzazioni e il mio ruolo è prevalentemente lo sniper con repliche ovviamente nel joule.
    per questo sono sempre alla ricerca di un ferro che possa darmi le migliori prestazioni sul campo. soprattutto xchè se devo sparare + di un pallino su di un bersaglio, per me, ho fallito l'ingaggio.
    il prossimo custom che ho in mente vorrebbe sfruttare il sistema bullpup dello steyr per guadagnare cm preziosi in termini di lunghezza della canna e quindi precisione. la replica a molla (ovviamente da usare come base) farebbe al caso mio anche se è molto difficile da trovare.
    ecco il mio interesse x una replica di scarso valore estrinseco.
    un'ottima idea a mio avviso...io ho fatto lo stesso ragionamento procurandomi un economicissimo M14 a molla che ha dato molte soddisfazioni...fino all'arrivo dell'SVD!!!

buona ricerca!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti
    qualcuno sa indicarmi il modo di inserire le batterie da 1600 nel calcio? cosa bisogna modificare?
    grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

quale batteria? 8,4? 9,6? mini? fly? lipo? metti una foto altrimenti è un problema risponderti
    comunque le 8,4 1600 io usavo le intellect e ci entravano senza modifiche

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non è la sezione adatta, comunque, se prendi delle 9,6 mini a nunchaka nnon hai bisogno di fare modifiche, al limite limatr un po' il dentino di palstica del tappo intermo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Non è la sezione adatta, comunque, se prendi delle 9,6 mini a nunchaka nnon hai bisogno di fare modifiche, al limite limatr un po' il dentino di palstica del tappo intermo.
    ti ringrazio.
    potresti indicarmi la giusta sezoine?

Club
    Non affiliato

Predefinito

o vai in tech center o ppure apri un 3D in questo subforum.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUB

2

4

10

611steyrhttp:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUBpage43niko
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.