ciao ragazzi..3 mesi che nessuno posta qui? siete tutti in vacanza??
domani io ricomincio a giocare dopo le vacanze,steyrizzatosperiamo in bene
dai su che si ricomincia a far danni!!!
ciao ragazzi..3 mesi che nessuno posta qui? siete tutti in vacanza??
domani io ricomincio a giocare dopo le vacanze,steyrizzatosperiamo in bene
dai su che si ricomincia a far danni!!!
salve, premetto che ho posseduto uno steyr aug marui per molto tempo, adesso ne sto cercando uno a molla di buona qualità per farne la base di un custom.
spero nell'aiuto di qualche esperto della rete, io ne ho trovato solo uno in america ma molto scadente con l'hu fisso addirittura.
se ne conoscete in vendita in italia o all'estero di buona qualità fatevi sentire....
pls.
salve ragazzi siccome sono innamorato di questo bellissimo schioppo vorrei prenderne uno pure io.....avrei da fare un paio di domande.... premetto di aver già letto recensioni e recensioni dei vari modelli e case produttrici di questo magnifico fucile e vorrei sapere che marca mi consigliate di prendere??? io sarei interessato a una canna lunga quindi si parla di a1 e a2 da quanto ho capito non hanno differenze ma qualcuno può darmi qualche delucidazioni in merito XD comunque......non avendo molti soldi non mi posso permettere un marui, quindi restano jing gong - golden bow - classic army!!!! vorrei sapere quale tra questi si può uscire dalla scatola e usare senza dovergli perforza cambiare qualcosa da subito, e magari riuscire a capire fra queste 3 case quale è quella che sembra a vostro parere la più resistente di componenti interni esterni e magari avere qualche informazione sulla loro gittata e precisione(quindi che duri nel tempo)!!!! in modo tale da farmi un'idea di cosa prendere perchè sicuramente presto farò parte pure io della famiglia steyr E NON VEDO L'ORA XDXDXD!!!!!
grazie mille a chi mi può rispondere^^ aspetto con ansia risposta!!!!![]()
da premettere che il classic army non è piu' economico del marui( il CA costa sulle 270 euro poer il modello A1)il modello piu' affidabile è il Marui, quello con le prestazioni maggiori(raffica, potenza) è il CA, quindi se non vuoi troppo smanettare la scelta è tra qesti, il classic army SPORTLINE, ovvero quello economico secondo me noin conviene.
Il modello golden bow non è affatto male, ma devi trovare un bravo mecanico che con poca spesa te lo sistemi, considera che cambiandi molla, boccole e cilindro spendi circa 30 euro piu' manodopera(intorno alle 20-30euro in media), considerando che costa costa circa 130€ aggiungendo 50 per pezzi e manodopera arrivi a 190, considera poi 3 caricatori addizionali e inghia a 2 punti arrivi a 230, poi sta a te vedere se vuoi prendere un 'altra batteria quella di serie è quasi decente.
grazie mille della risposta gotrekalla fine ho deciso si prendere la versione golden bow perchè l'ho trovato a 110euro nuovo, in un negozio online!!! quindi poi per le modifiche interne lo do ad il mio tecnico di club che lui stesso ha uno steyr quindi sa come metterci mani
grazie mille per tutto!!!! quando lo prendo mi vengo ad iscrivere al club
STEYR RULEZ
ciao a tutti! premetto che ho guardato 7 pagine del normale mercatino più 3 facendo la ricerca e non sono riuscito a trovare dei caricatori a poco prezzo!!
qualcuno sa consigliarmi qualcosa?? grazie in anticipo!
ragazzi, rilancio la mia domanda, avete notizia di uno steyr a molla?
grazie.
ciao a tutti
ecco un nuovo membro......steyerista...
Gotrek, ti confermo che esistono diverse repliche a molla, ma di fascia economica purtroppo. La + recente l'ho trovata sulla baya americana al costo di 90 dollari circa. Speravo che qualche appassionato ne avesse trovata una migliore, magari con h.u. Regolabile almeno...