ok grazie mille
salve ottimo fucile sto per comprare uno usato di un mio amico...che dire un fucile ben fatto che va sistemato certo ma non necessariamente, forse va sistemato il grilletto che tende a diventare duro troppo duro.Cmq è un ottimo fucile ben fatto ma soprattutto semplicissimo da smontare...
Avanti ragazzi sempre attivi su questo FC !!!
Valorizzate le nuove leve e istruitele su come portare lo steyr sulla vetta del mondo
Ciao ragazzi vi porto sempre nel cuore
Un saluto speciale va però a Gotrek, ciao fratello continua con il tuo ottimo lavoro complimenti.
Grazie Doggy, anche <night mi aiuta molto pero'.
Assolutamente , sono felice che si dedichi alla sezione con l'impegno che ho potuto vedere...
Questo è un bellissimo FC sono orgoglioso di poter dare una mano![]()
appena preso sul mercatino un aug a1 golden bow, esteticamente perfetto e poi mi ha dato anche il kit phantom, però spara a 15 metri, ho provato a smontare la canna e mi sembra che il gommino lavori bene, cosa può essere?
ps. il gommino è un systema e sspara così anche senza il kit, quindi il pallino non ha difficoltà nel passare attraverso i vari silenziatori
Ciao ragazzi cerco un calcio completo per il mio steyr, purtroppo una caduta mi ha spezzato l'attuale e mi serviva uno nuovo...cercate di aiutarmi grazie...