Pagina 102 di 120 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1197

Discussione: STEYR AUG FANS CLUB

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Voci infondate....
    I tre marchi che lo producoino(Marui,CA e Golden Bow) lo hanno curato parecchio,basta vedere il field stripping praticamente identico all'arma vera.
    L'ergonomia è ottima(basta solo abituarsi ad un cambio caricatore un pò più macchinoso di Colt e AK),il bilanciamento perfetto,in più il gearbox di terza generazione(accessibile togliendo due viti..) è molto robusto.
    E' anche uno dei pochi fucili elettrici che può essere completamente silenziato grazie alla possibilità di inserire fonoassorbente d'appertutto,al kit Phantom e alle teste silenziate diventa silenzioso come un bolt action.
    Come ho detto,è solo un pò passato di moda,ma come fucile è ottimo.
    E se lo dice un coltista come me...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

si poi c'è da dire che di pezzi di ricambio se ne trovano ben pochi in particolare per quel meccanismo unico del selettore sul grilletto che se si rompe fai prima a prenderti uno steyr nuovo perchè pezzi di ricambio non se ne trovano...e perchè tutti sono fissati con i caricatori da 450 colt e 600 ak..comodi innegabile ma lo teyr per sua natura si presta ad un gioco diverso..alle coperture ci pensa una minimi non uno steyr a mio avviso
    upgrade di accessori..una volta che ci metti una torcia per le notturne ed eventualmente un dot è già più che sufficiente e di steyr con la torcia in giro per il web se ne vedono
    l'unico difettuccio che ci ho trovato ma che riguarda solo me e quelli alti come me è che se sei 1.65 come me è forse un pelo sovradimensionato il sedere in ogni caso a tutto ci si
    abitua
    domenica volevo portarmelo in amichevole..ambientazione jugoslavia primi anni 90 era in dotazione ai ragazzi dell'esercito che operavano i teatro ai tempi..sarebbe stata la ciliegina sulla torta insieme ad una mimetica woodland..ma visto il campo ho optato per un cqb pistol ics..pesantuccio pure lui ma mooolto più piccolo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cqb pistol ics pesante?? scusa ma quanto pesa?

Club
    A.S.A. Guerrieri per Gioco

Predefinito

L'essere o meno pesante è relativo..io onestamente non trovo lo steyr troppo pesante anzi, all'ultimo torneo da 8 ore mi sono portato per tutto il tempo oltre allo steyr lo zaino di squadra e un fucile di scorta di squadra ed ero relativamente leggero..dopo dipende un pò dalla corporatura..lo steyr alla fine è lungo come un colt CQB con il calcio allungato quindi non credo sia proprio così ingombrante e poi ci guadagni in gittata e rosata visto che non hai solo i 30 cm di canna di un CQB(credo che in alcuni modelli si arrivi a una cannina come quelle delle pistole..15-20 cm)..lunga vita allo Steyr

Club
    Non affiliato

Predefinito

la mia è una curiosità relativa al peso.. perchè nn so quanto possa pesare un m4 cqb pistol mai visto in campo.. però l'idea del pistol mi sa di qualcosa di leggero.. cmq io con lo steyr mi trovo benissimo il peso nn è un problema essendo ben distribuito..

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    I motivi sono principalmente:
    -l'estetica dello Steyr è particolare...o ti piace o ti fà schifo...
    -ha molte meno possibilità di upgrade/customizzazione
    -nelle aree di crisi mediorientali(che fanno "moda" fra i softgunners) si vedono solo Colt e AK,e qualche L85

Fino a qualche anno fà lo si vedeva spesso nei film a causa della sua aria futuristica(lo si vedeva anche nei film di fantascienza...) ed il suo aspetto strano,di rimando lo si vedeva anche spesso sui campi(quasi tutti i veterani ne hanno avuto uno..).
    Attulmente si nota una decisa virata verso setup realistici ispirati alle aree di crisi mediorientali,sia nei film,che in game e questo ha ormai limitato la sua visibilità.
    Ciò non toglie che sia un'ottimo fucile,molto ergonomico e piacevole da usare in game.
    L'unica cosa che non mi ha mai fatto impazzire è il grilletto a cursore...
    Quoto in larga parte quanto detto da Night,aggiungo tra i motivi che dopo iprimi anni'90 è stato soppiantato in molte SF da Colt e derivati, non perchè l'arma nn fosse valida(e' tra le migliori al mondo e riman insuperata per ergonomiae velocita' delcambio canna) ma perchè,come risaputo ,la piattaforma M4 gode di dverse spinte politiche all'interno del Pentagono, e, conseguenzialmente della NATO.
    Ricordo che è stato il fucle Bullpup piu' venduto dell astoria...
    In termini softeiristici l'unico limite dell' AUG è quello dei caricatori con capienza tuttosommato modesta, ma viste le numerose peculiarita' ed i pregi quest' ultimo viene sovabbondantemente compensato.

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

E' troppo più bello, per me non ha difetti

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Dai ragazzi non c'è storia... se sai imbracciare un fucile, lo Steyr "scompare" nelle tue braccia... fa tutt'uno con te.

Fenomenale nel bosco e anche negli urban (usato senza silenziatore o con canna piu corta).

Ho preso un m4 per sfizio ma non riesco a dire: "beh dai domenica uso l'm4".

Un mio compagno di squadra l'ha insonorizzato anche fuori ed è piu silenzioso di un bolt action (giuro)

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    come risaputo ,la piattaforma M4 gode di dverse spinte politiche all'interno del Pentagono, e, conseguenzialmente della NATO.
    Gotrek se nn dice sta fesseria una volta all'anno non è contento!!!

ed eccomi a smentire come ogni anno!!!

se è purtroppo vero che la politica influisce sul lavoro delle Forze Speciali,per fortuna NON influisce su come devono farlo e soprattutto con cosa!!!
    le Forze Speciali possono ottenere tutto quello che vogliono...se gli piace lo usano...se nn gli piace nn lo usano!!!
    smettetela di pensare che GENTE CHE RISCHIA LA VITA nn solo in operazione ma anche durante il corso d'addestramento si faccia influenzare da mode o film o peggio ancora qualche burocrate incravattato!!!

per chi fosse nuovo del forum:nn odio lo Steyr...ne ho posseduto uno 9anni fa e me ne rifarò un altro a breve....se si volessero info più dettagliate sul perchè nn lo si vede tanto in giro lo schioppo austriaco mandate pm e vi risponderò con cognizione di causa,imparzialità ed esperienza!!!

per gli altri:ci vediamo nel 2011!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Quoto in larga parte quanto detto da Night,aggiungo tra i motivi che dopo iprimi anni'90 è stato soppiantato in molte SF da Colt e derivati, non perchè l'arma nn fosse valida(e' tra le migliori al mondo e riman insuperata per ergonomiae velocita' delcambio canna) ma perchè,come risaputo ,la piattaforma M4 gode di dverse spinte politiche all'interno del Pentagono, e, conseguenzialmente della NATO.
    Ricordo che è stato il fucle Bullpup piu' venduto dell astoria...
    In termini softeiristici l'unico limite dell' AUG è quello dei caricatori con capienza tuttosommato modesta, ma viste le numerose peculiarita' ed i pregi quest' ultimo viene sovabbondantemente compensato.
    In più lo Steyr vero costa decisamente di più di un M4.....
    E' un'arma molto rifinita,completamente modulare(tanto per dire,bastano pochi secondi per trasformarlo in CQB,Sniper,suupporto...) ma forse un pò troppo raffinata per equipaggiare un'intero esercito.
    Oltretutto come ben sappiamo gli americani preferiscono le armi prodotte in casa(tranne qualche rara eccezzione..) a quelle straniere.
    Per quanto riguarda la capienza dei caricatori dello Steyr da softair,è una critica piuttosto sterile,purtroppo in questi ultimi anni si è diffusa la cultura del megarof e dei supermaggiorati,che hanno stravolto il gioco,ormai più che sparare si pisciano pallini nella speranza di colpire qualcuno....

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUB

2

4

10

611steyrhttp:www.softairmania.itthreads6944-STEYR-AUG-FANS-CLUBpage43niko
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.