io ci devo lavorare un'altro po per ottimizzarlo ancora un tantino...
io ci devo lavorare un'altro po per ottimizzarlo ancora un tantino...
saaaaaaaaaaaaaalve sono un amatore del nostro caro steyr aug, ne posseggo uno, come potete vedere in firma ho uno splendido a2, a breve mettero anche una foto del suddetto sempre in firma, come faccio ad iscrivermi in questo mitico fan club e ricevere il banner =)
grazie acidi love steyr aug, con l'occasione vi dico che ho appena riempito di teflon il gruppo hop up cosi nn perde più xd
ragazzi è in arrivo il mio secondo bimbo!!! un altro steyr AUG A2 questa volta di mamma marui... ora però per il primo genito sto elaborando un novo vestitino.. vi terrò informati!!!![]()
arrivato in tardo pomeriggio oggi il mio primo steyr aug a2 della classic army.
Beh che dire.. essendo abituato ad un m14 sembra che quest'arma diventi parte del tuo corpo, facilitandoti movimenti, puntamento e allieviando la fatica nel trasporto.
Mi va anche di smentire le voci riguardo all'hop up... tira che e' una meraviglia.. pensavo ci fosse una differenza abissale con l'm14 marui e invece sono praticamente identici come sparo. (per ora... "mi tocco")
Utilizzo batterie da 8.4v 1500 mah, cosi' da non sgranare dopo i primi 2 game ghgh.
W lo steyr.
Benvenuto, mi fa piacere che abbia abbandonato i pregiudizi e scelto lo Steyr, ti dra'moltepiu0 soddisfazioni dell' M14,econ quellabatteria non temi spiacevoli inconvenienti.
Buone giocte "Steyrose".
Ma davvero solo ora ho aperto gli occhi su questo fucile. Mi sorge spontanea la domanda: perche' non e' cosi' "visto" e "usato" come i soliti fucili che si vedono ovunque?
Beh, si vede che e' per palati raffinati![]()
I motivi sono principalmente:
-l'estetica dello Steyr è particolare...o ti piace o ti fà schifo...
-ha molte meno possibilità di upgrade/customizzazione
-nelle aree di crisi mediorientali(che fanno "moda" fra i softgunners) si vedono solo Colt e AK,e qualche L85
Fino a qualche anno fà lo si vedeva spesso nei film a causa della sua aria futuristica(lo si vedeva anche nei film di fantascienza...) ed il suo aspetto strano,di rimando lo si vedeva anche spesso sui campi(quasi tutti i veterani ne hanno avuto uno..).
Attulmente si nota una decisa virata verso setup realistici ispirati alle aree di crisi mediorientali,sia nei film,che in game e questo ha ormai limitato la sua visibilità.
Ciò non toglie che sia un'ottimo fucile,molto ergonomico e piacevole da usare in game.
L'unica cosa che non mi ha mai fatto impazzire è il grilletto a cursore...
Night hai proprio ragione... ne parlavo ieri con un amico di softair. Anche lui dopo aver visto il funzionamento e i pregi dell'aug2 che mi e' arrivato e' rimasto basito, e si e' chiesto perche' in 7 anni di softair ne abbia visti pochissimi, e che le voci su questo fucile siano tutt'altro che belle.