![]()
![]()
![]()
ma come fa questo ragazzo?![]()
![]()
![]()
![]()
ma come fa questo ragazzo?![]()
bella complimenti..
cos`hai usato per il fuoco? semplice sovrapposizione?
prossimamente voglio farti vedere altri due lavori per sentire il tuo parere
![]()
cooomunque in ogni tuo lavoro vedo quasi una firma tecnica... ovvero quel lampo di luce tipo bagliore.
molto carino
gg![]()
io invece noto, non se se corretto che nella maggior parte da l'impressione che sia tutto di un colore, non so se mi sono spiegato, quel senso di omogeneità![]()
grazie mille rayn!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non si potrebbe fare una firma per gli mp5sd-ettisti???![]()
ciao ryan,una firma personalizzata ed una x il cqb fun club nn sarebbero male,se poi hai il tempo x un'avatar ti ringrazierei moltissimo,se è possibile mantenendo lo stile di quelli che ho già.p.s. dove trovi il tempo x metterti a disposizione di tutti?
In attesa della conferma e-mail
ciao ryan,
magari mi sono perso qualche post... ma non ho visto se ti hanno già chiesto una firma per g36 fun club.
ciauzzzzz
grazie!
mi raccomando: che quella del g36 fan club sia la miglioreOriginariamente inviata da -ombra-
![]()
mamma mia siete tantissimi!!! :d
e mi fa un sacco piacere...
x ki avesse parlato della mia firma "tecnica", sì, ho un qualcosa di "tecnico" ke lega ogni lavoro con l'altro ma questa è una ricetta segreta studiata in molto tempo di lavoro![]()
la mia firma vera e propria è l'ideogramma ke mi identifica... ke è poi anke il mio avatar... significa eternità... (ho studiato filosofie orientali [e giappo] all'università) e nn lo vedrete mancare mai!![]()
ultimamente ho problemoni a connettermi, ieri, x esempio, nn c'è stato verso, quindi se nn mi farò sentire sarà per questo motivo! cercherò cmq di starvi al passo e soddisfarvi tutti, è un piacere vedere ke apprezzate il mio lavoro!![]()
credo aprirò un topic a parte dove posterò, in ordine, le vostre rikieste, e dove potrò mettere le sigs... vorrei poter postare solo io ma nn credo sia possibile...
continuo a dire un'altra cosa... ricevo, in media, 5 pm al giorno... basta!esaudisco rikieste esposte solo in questa sede! ora mi metto giù una lista di precedenze e la pubblico x bene...
ora è il turno di big boss, domani mi metto sotto, stasera ho allenamento!![]()
ps: x ki volesse una firma, posti del materiale! così ke io possa prenderne spunto... nn ho molte immagini e nn ho il tempo materiale x cercarle! ad esempio: volete una firma sul "kalashnikov fan club"? bene, postatemi 1/2/3 foto del fucile in questione... idem se volete foto in particolare... materiale in + nn fa mai male!![]()
alla prossima ragazuoli!![]()