Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 257

Discussione: GRAPHICA x tutti!

Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

finalmente il mio turno! di lavoro fai il grafico? ho provato con photoshop ad eguagliare i tuoi lavori, ma non è che mi siano venuti un granchè. sigh. il tuo gesto altruistico nei confronti della comunità è molto apprezzato :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

si, lo faccio di mestiere

x fare quel ke faccio serve solo un po' di pratica e fantasia ma, soprattutto, avere le idee kiare fin dall'inizio di quel ke si vuole ottenere...

diomede è il tuo turno ma tutto slitterà in data da definirsi causa lavori x la community e ferie

poi tocca a grundig (ke mi dovrà rispiegare quel ke vuole xkè nn ho capito bene) e poi si passa al topic "di là"... :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SoldatoJane
    Club

Predefinito

ma come faccio a caricare il mio avatar e la mia firma??????
    sono nuova del forum e non lo so fare.......sig sob..... buaaaaaaaaaah![/img]

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

via in "profilo" (in alto) e carica il tuo avatar dal tuo pc...

per la signature è un po' + complicato... devi prima sceglierti la firma e poi mettere l'indirizzo internet dell'immagine dentro questi tag:

[img] [/img]

esempio:

[img] firma del soldato jane .jpg [/img]

però senza spazi...

spero di esser stato kiaro...

Club

Predefinito

grazie, ci sono riuscita................ (spero)
    poi magari quando torni dalle ferie e finisci di aiutare tutto il mondo se mi fai un fischio ti chiederei di darmi una mano con la firma!! adesso provo a caricarne una qualunque, ma devo prenderla da un sito ova bene un file in .jpg??
    grazie infinite
    sj

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

la firma deve essere esistente sul web, quindi devi prenderla da un sito internet... .gif e .jpg vanno bene...

per le firme ho aperto una sezione apposta qui:

https://www.softairmania.it/index.php?f=86

guardati la gallery e se nulla ti piace, fai una rikiesta

Club

Predefinito

grazie, sei un grande
    ma io ho caricato il mio avatar, perché non si vede??

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

xkè evidentemente nn l'hai caricato nella maniera giusta... :d

devi cliccare su "sfoglia", andare nelle cartelle del tuo pc e scegliere un'immagine ke nn sia + grande di 200 kb (se nn vado errato)...

Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao eternia, sai mica a che punto sono della lista???

...grazie...

Club
    LACEDEMONI

Predefinito

soldato jane, sul mio sito, precisamente qui: https://www.eternia.it/gallery_avatar.php

trovi tanti avatar già pronti ke puoi utilizzare...
    scegli quello ke ti piace, clicacci sopra col tasto dx del mouse, quindi proprietà, copia il link e incollalo nel tuo profilo, alla voce avatar url (o una cosa del genere )

@ grimes: ehm... ahem... credo di essermi lasciato indietro la tua rikiesta... puoi ripostarla x piacere?

grazie...

Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.