finalmente il mio turno! di lavoro fai il grafico? ho provato con photoshop ad eguagliare i tuoi lavori, ma non è che mi siano venuti un granchè. sigh. il tuo gesto altruistico nei confronti della comunità è molto apprezzato :d
finalmente il mio turno! di lavoro fai il grafico? ho provato con photoshop ad eguagliare i tuoi lavori, ma non è che mi siano venuti un granchè. sigh. il tuo gesto altruistico nei confronti della comunità è molto apprezzato :d
si, lo faccio di mestiere![]()
x fare quel ke faccio serve solo un po' di pratica e fantasia ma, soprattutto, avere le idee kiare fin dall'inizio di quel ke si vuole ottenere...
diomede è il tuo turno ma tutto slitterà in data da definirsi causa lavori x la community e ferie![]()
poi tocca a grundig (ke mi dovrà rispiegare quel ke vuole xkè nn ho capito bene) e poi si passa al topic "di là"... :d
ma come faccio a caricare il mio avatar e la mia firma??????
sono nuova del forum e non lo so fare.......sig sob..... buaaaaaaaaaah![/img]
via in "profilo" (in alto) e carica il tuo avatar dal tuo pc...
per la signature è un po' + complicato... devi prima sceglierti la firma e poi mettere l'indirizzo internet dell'immagine dentro questi tag:
[img] [/img]
esempio:
[img] firma del soldato jane .jpg [/img]
però senza spazi...
spero di esser stato kiaro...![]()
grazie, ci sono riuscita................ (spero)
poi magari quando torni dalle ferie e finisci di aiutare tutto il mondo se mi fai un fischio ti chiederei di darmi una mano con la firma!! adesso provo a caricarne una qualunque, ma devo prenderla da un sito ova bene un file in .jpg??
grazie infinite
sj
la firma deve essere esistente sul web, quindi devi prenderla da un sito internet... .gif e .jpg vanno bene...
per le firme ho aperto una sezione apposta qui:
https://www.softairmania.it/index.php?f=86
guardati la gallery e se nulla ti piace, fai una rikiesta![]()
grazie, sei un grande
ma io ho caricato il mio avatar, perché non si vede??
xkè evidentemente nn l'hai caricato nella maniera giusta... :d
devi cliccare su "sfoglia", andare nelle cartelle del tuo pc e scegliere un'immagine ke nn sia + grande di 200 kb (se nn vado errato)...![]()
ciao eternia, sai mica a che punto sono della lista???
...grazie...
soldato jane, sul mio sito, precisamente qui: https://www.eternia.it/gallery_avatar.php
trovi tanti avatar già pronti ke puoi utilizzare...
scegli quello ke ti piace, clicacci sopra col tasto dx del mouse, quindi proprietà, copia il link e incollalo nel tuo profilo, alla voce avatar url (o una cosa del genere)
@ grimes: ehm... ahem...credo di essermi lasciato indietro la tua rikiesta... puoi ripostarla x piacere?
grazie...