ke significa?!
![]()
ke significa?!
![]()
siccome sono alle prime armi con i forum nn so come si inserisce un immagine nel mio accunt e volevo kiederti se potevi farlo tu dato ke 6 bravo nei lavori di grafica tt qui.comunque se nn ti va di farlo dillo nn mi preoccupo
avevi pm sob sob
cosa significa?
bertax, ti insegno... nn volevo offendere. solo nn avevo capito. nn mi permetterei di prenderti la password!![]()
olio, niente pm e niente ke nn sia firme o avatar... il resto è lavoro!
ps: ora i lavori andranno a rilento xkè sto lavorando x il forum degli argonauti, dando una mano a teschio...![]()
cmq nn mi scordo di ki c'è "indietro"... dico solo ke le proposte ke perverranno d'ora in avanti saranno fatte slittare a data indefinita![]()
tranqui nn mi sono offeso...
ti ho mandato un pm qualche giorno fa per ricordarti che circa un mese fa avevamo parlato di patch ecc.... eravamo d'accordo che andassi a finire in coda, ma visto che si aggiungono sempre nuovi clienti ti ho chiesto se eri ancora disposto a farmi quel piacere, perchè sta diventando abb urgente. altrimenti nessun problema. cmq è tutto nel pm che ti ho mandato.
se mi dici che ora realizzi solo avatar e firme ok, grazie comunque per la disponibilità. alla prossima.
ale.
purtroppo ultimamente nn ho ricevuto nessun pm... e difficilmente li leggo...
gratuitamente, e in via del tutto eccezionale, eseguo qui solo firme e avatar...
la patch è una cosa molto complicata (x il semplice motivo ke ammetto di averne realizzata solo 1a!) e rikiede tempo... se ti interessa il discorso dovremmo parlarne in separata sede...![]()
perdonami i disguidi...![]()
allora t 6 dimenticato di me cosa intendi x insegnarmi
