ti metto in coda!![]()
le altre da sniper nn ti piacciono?
ti metto in coda!![]()
le altre da sniper nn ti piacciono?
no scusa ho sbagliato intendevo victor....le altre intendi quelle con i tre sniper e l'altra con la scritta sniper?...sinceramente non mi piacciono![]()
ok, xò nn so ki sia victor... io ne faccio una con uno sniper in urbana e stop![]()
we we...mi raccomando non ti dimenticare anche di me grazie.....![]()
mi sa che dovresti chiedere i dirittiOriginariamente inviata da teschio1977
![]()
![]()
![]()
![]()
ma grazie ammmmmmmmmore![]()
bellissimaaaa non è che hai il link diretto all' immagine?
di niente!![]()
ciao nn ho idee x il mio account...se ti fornisco pass e user me lo sistemeresti?
