ciao snake! dai, comprati sto benedetto fucile ed entra nei thanatos!
x te faccio una firma speciale!basta ke inizi a frequentare il forum! :d
grundig, x te manca un po'...
gscollo, questa è x te (e x kiunque volesse utilizzarla):
spero ti piaccia![]()
ciao snake! dai, comprati sto benedetto fucile ed entra nei thanatos!
x te faccio una firma speciale!basta ke inizi a frequentare il forum! :d
grundig, x te manca un po'...
gscollo, questa è x te (e x kiunque volesse utilizzarla):
spero ti piaccia![]()
ok tnx!!!!!!!!!!ciao snake! dai, comprati sto benedetto fucile ed entra nei thanatos!
x te faccio una firma speciale! basta ke inizi a frequentare il forum!![]()
![]()
stavo pensando se mettevamo anche quella dei thanatos (xke oltretutto nel forum ci 6 tu seaquake e non so chi altro) xrò io non ci sono ancora nei thanatos fino a che non prendo il ciufile uffi!!!!
figurati! togli quella cosa orribile di super mario e metti questa!
anke se presto la aggiornerò... quindi se vuoi aspettare...![]()
va beh allora intanto la metto poi quando la fai nuova la aggiorno...
grazie rayn... 8)


ryan vedo che orami è un lavoro a tempo pieno :d
rayn, sei in croce rossa? dove?Originariamente inviata da rayn
no, pippa! :d cmq gran signature!![]()
eh bravo snake! :d
.................rayn............................![]()
fai presto!!!![]()
ora sono incasinatissimo, cmq farò il possibile...
starebbe ad artemis, poi ninja e poi tu![]()
ciao! a che punto sono della coda per la firma? grazie anticipatamente. diomede :d :d :d :d
