Quote Originariamente inviata da wickam Visualizza il messaggio
1) se il tuo ragionamento è corretto allora l'mp5 di un mio amico è di marca asgera...
...ora ti spiego perchè mi sono irritato leggendo "marca royal": perche in questo modo non si capisce se sto caspita di s-system è un jg, d-boys o a&k dato che è solo un adesivo che mette quel baccalà fritto del semaforo

2) la batteria non ho detto che era male, sia ben chiaro, ma che ti obbliga ad avere anche un calcio fisso quindi altri "eurini" in più

si beh ho dato spiegazioni - tra quelle 3 marche mi pare proprio che il mio sia un jg (una delle migliori di quel gruppo, a mio parere).

eheh non è affatto male si, e come hai detto obbliga il calcio fisso! avevo gia programmato di prenderlo, anche perchè a me piace un tot! - e mettere un porta batterie esterno, come ha detto sabbia citando l'anpeq, non mi garba per via dell'estetica - e qua ognuno ha il suo modo di customizzarsi l'asg!

adesso oltre a quelle modifiche, vorrei mimetizzarlo un po di più -attualmente è stato aereografato con un verde scuro opaco con delle chiazzettine di marroncino e grigio (sempre opaco) sparse per il fucile - questo setup di colori fa la sua parte e rende molto.