Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M4 S-System

Spina L'avatar di The_Cillo
    Club
    Asas Scandiano

Predefinito M4 S-System

hola!

come da titolo discussione, tra non molto dovrei apportare delle modifiche al mio m4 s-system della royal - una di queste è stata gia fatta. ovvero si è modificata la molla interna (che cambierò ugualmente), tagliando qualche spira per far si che non sia over.

guardando qua e la sul sito di sadafà, pensavo a questi pezzi:

- motorino g&p m120 hi-speed
    - batteria ep large 4600 da 9,6v
    - kit cilindro alta pressione della guarder
    - canna speciale (alias di precisione) con diametro interno di 6,04mm (guarder)
    - molla guarder sp90

ovviamente dovrò montare anche il calcio fisso, altrimenti la batteria sotto al ris fa un po fatica a starci, e appiccicata fuori con del nastro o quant'altro non mi garba ! - dite che questo setup funge bene, oppure c'è da cambiare qualcosa?!? lascio la mano agli esperti per pareri, consigli, etc etc., evitando di spendere degli eurini per niente!!!
    Ultima modifica di The_Cillo; 10/10/2008 a 01:36

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

guarda, cambi molla, controlli il gruppo aria, ti prendi un anpeq per alloggiare una seconda batteria e sei non apposto, di più!
    Icone allegate Icone allegate Foto-0099.jpg‎  

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_cillo Visualizza il messaggio
    hola!

come da titolo discussione, tra non molto dovrei apportare delle modifiche al mio m4 s-system della royal - una di queste è stata gia fatta. ovvero si è modificata la molla interna (che cambierò ugualmente), tagliando qualche spira per far si che non sia over.

guardando qua e la sul sito di sadafà, pensavo a questi pezzi:

- motorino g&p m120 hi-speed
    - batteria ep large 4600 da 9,6v
    - kit cilindro alta pressione della guarder
    - canna speciale (alias di precisione) con diametro interno di 6,04mm (guarder)
    - molla guarder sp90

ovviamente dovrò montare anche il calcio fisso, altrimenti la batteria sotto al ris fa un po fatica a starci, e appiccicata fuori con del nastro o quant'altro non mi garba ! - dite che questo setup funge bene, oppure c'è da cambiare qualcosa?!? lascio la mano agli esperti per pareri, consigli, etc etc., evitando di spendere degli eurini per niente!!!
    per prima cosa il gearbox và spessorato a regola d'arte,poi puoi montargli una 9,6v(una 1600/2000 basta e avanza...).
    il gruppo aria non è detto che vada sostituito,se quello originale fà buona tenuta.
    non è necessario mettere un motore ad alta velocità,di solito con una 9,6v il rateo di fuoco è già più che sufficente.
    per quanto riguarda il montaggio della batteria nel calcio,ricordati che dovrai far passare i cavi in un'altra maniera(c'è una guida apposita in questa sezione del forum se non sbaglio).
    la canna di precisione non è essenziale,anche se dopo averla montata sono molto soddifatto,quindi è un'optional,ma che può servire.

Club
    Asas Scandiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wickam Visualizza il messaggio
    1)non esiste la marca royal

2)ma programmi di fare partite da un mese e mezzo ? altrimenti non si spiegano 4600 mah...
    con una 1500 ho fatto una 12h ed avevo ancora più di mezza carica oo

3)se davvero vuoi evitare di spendere "eurini per niente" prenditi una normale 9,6v, sp90, motorino e canna di precisione

1) beh si, la marca royal esiste eccome (se guardi anche su saddafà o da rossiniv, quello di ebay / ilsemaforo, ci sono dei prodotti), ed è l'importatore italiano - che poi alla fine, le asg sono dei jing gong.

2) per la batteria prendevo quella, siccome le altre che mi interessavano stanno ancora esaurite da un bel po, e confrontandola con le altre che ci sono, tra prezzo, amperaggio, volt è la migliore

3) per rispondere un po a tutti : seguirò i vostri consigli ! non appena avrò testato, magari faccio un post con pregi, difetti etc etc -

per il resto del montaggio, fare il passaggio dei cavi, montare, inspessorire, e quant'altro non ho problemi, poichè li ci penserà direttamente il nostro meccanico o un altro ragazzo che aggiusta le asg - dato che mi fido di più di un esperto in materia! anche se ho gia trafficato attorno ai gear box

Club
    Asas Scandiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wickam Visualizza il messaggio
    1) se il tuo ragionamento è corretto allora l'mp5 di un mio amico è di marca asgera...
    ...ora ti spiego perchè mi sono irritato leggendo "marca royal": perche in questo modo non si capisce se sto caspita di s-system è un jg, d-boys o a&k dato che è solo un adesivo che mette quel baccalà fritto del semaforo

2) la batteria non ho detto che era male, sia ben chiaro, ma che ti obbliga ad avere anche un calcio fisso quindi altri "eurini" in più

si beh ho dato spiegazioni - tra quelle 3 marche mi pare proprio che il mio sia un jg (una delle migliori di quel gruppo, a mio parere).

eheh non è affatto male si, e come hai detto obbliga il calcio fisso! avevo gia programmato di prenderlo, anche perchè a me piace un tot! - e mettere un porta batterie esterno, come ha detto sabbia citando l'anpeq, non mi garba per via dell'estetica - e qua ognuno ha il suo modo di customizzarsi l'asg!

adesso oltre a quelle modifiche, vorrei mimetizzarlo un po di più -attualmente è stato aereografato con un verde scuro opaco con delle chiazzettine di marroncino e grigio (sempre opaco) sparse per il fucile - questo setup di colori fa la sua parte e rende molto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/69385-M4-S-System

http:www.softairmania.itthreads69385-M4-S-System

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.