Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: gommino hop up

Recluta L'avatar di Andrea-sf
    Club
    Non affiliato

Predefinito canna teflonata

Quote Originariamente inviata da grundig
    che teflon???
    pensavo che la canna del cqb visto il prezzo che l'ho pagato avesse una qualità superiore agli standard! mi sbagliavo! soltanto che quelle migliori diminuiscono il calibro e siceramente diventa pericoloso per l'inceppamento! allora sostituisco il gomino hop up, do una controllatina e via! soltanto che ho provato a smontare ma non sono capace! devo mettermi con calma ma il tempo non gioca a mio favore! quindi diretto al negoziante! che devo fare!!!!! che scatole! ciao

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito Re: canne di precisione

Quote Originariamente inviata da forlanini
    Quote Originariamente inviata da jackisback
    una canna teflonata mi pare che ti ci voglia un cinquantone per una della km

ma ti dirò che io preferisco agire su altri componenti, come dice giustamente alfafiltro..

inoltre se usi canna di precisione stai attento a comprare i pallini, se non sono di qualità ottima rischi l'inceppamento

io preferisco montare canne normali e sparare pure i sassi :d :d
    hai ragione! se disgraziatamente si inceppa con la raffica che questo classic army rompo tutto! non vale la pena! meglio un gommino al silicone della guarder, una controllatina e via! ciao
    noooooooo non ci mettere quello guarder
    meglio un marui al limite
    o se devi comprarlo compra uno sistema

controlla anche il pressore che sia ben efficace

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

matti un gommino systema, o al limite marui...il gommino guarder al silicone secondo me fa cagare

Recluta L'avatar di Andrea-sf
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: canne di precisione

Quote Originariamente inviata da grundig
    Quote Originariamente inviata da forlanini
    Quote Originariamente inviata da jackisback
    una canna teflonata mi pare che ti ci voglia un cinquantone per una della km

ma ti dirò che io preferisco agire su altri componenti, come dice giustamente alfafiltro..

inoltre se usi canna di precisione stai attento a comprare i pallini, se non sono di qualità ottima rischi l'inceppamento

io preferisco montare canne normali e sparare pure i sassi :d :d
    hai ragione! se disgraziatamente si inceppa con la raffica che questo classic army rompo tutto! non vale la pena! meglio un gommino al silicone della guarder, una controllatina e via! ciao
    noooooooo non ci mettere quello guarder
    meglio un marui al limite
    o se devi comprarlo compra uno sistema

controlla anche il pressore che sia ben efficace
    ok! infatti a pensarci bene sarà sicuramente meno resistente dgli altri! visto che ho spedito il fucile al negoziante per farlo sistemare mi dai un consiglio su cosa posso fare per rendere il cqb della classic army più funzionale! dato che mi trovo! ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.