guardate quì!!!!
che bello sbarco
https://www.youtube.com/watch?v=mi1m...ecial%20forces
guardate quì!!!!
che bello sbarco
https://www.youtube.com/watch?v=mi1m...ecial%20forces


il fango è propio brutto
immaginate come sarebbe andata la storia se in normandia la spiaggia fosse stata così![]()
azzo da sbelliacarsi!!!!!minchi che fango......
........sembravano delle sabbie mobili....anno dovuto tirarli su in 3........
..........soprattutto i fucili dopo saranno stati tutti da buttare....
hehe sono inglesi???
assolutamente english! se erano americani richiedevano l'invio di un ch53 per farsi estrarre, tanto per fare gli sbooooroni!!![]()
![]()
![]()
gira da un pò sto video, è tanto lollo![]()
fosse stato un vero sbarco sarebbero morti i difensori...dal ridere!![]()
che bella figura
non si puo dire
"ma queste sarebbero sf?"
puo succedere a tutti
ma non dovrebbero controllare il terreno prima di sbarcare?
beh se ti ordinano di sbarcare in un punto, mi sah che devi per forza ubbidire e raggiungere....in qualche modo l'obj! micca pui dire che non hai voglia di infangarti!
ma se sanno esattamente in che condizioni e il terreno non li dovrebbero farli sbarcare
e come mandarli al mecello, non si possono nemmeno muovere
e poi l sa80 non e noto per la sua funzione in posti dove viene a contatto con la sporcizia
bello lo sbarco bello tutto..... bello anche il tuo faccione sull' ultimo numero di armi e tiro.
adesso che è diventato praticamente una miss di giugno, no lo si tiene più e si metterà l'acu anche per farsi doccia o se la farà tatuare adosso direttamente.
simon
wid birds bologna
