Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: RMC con il fango fino al collo!

  1. #1
    Spina L'avatar di Hollywood
    Club
    82nd IMOLA SAT
    Età
    45
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    474

    Predefinito RMC con il fango fino al collo!

    guardate quì!!!!
    che bello sbarco

    https://www.youtube.com/watch?v=mi1m...ecial%20forces

  2. #2
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    il fango è propio brutto

    immaginate come sarebbe andata la storia se in normandia la spiaggia fosse stata così

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Metal Pippo
    Club
    non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    21 Apr 2006
    Messaggi
    319

    Predefinito

    azzo da sbelliacarsi!!!!! minchi che fango...... ........sembravano delle sabbie mobili....anno dovuto tirarli su in 3........ ..........soprattutto i fucili dopo saranno stati tutti da buttare....

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lelescar
    Club
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    310

    Predefinito

    hehe sono inglesi???

  5. #5
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    54
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    assolutamente english! se erano americani richiedevano l'invio di un ch53 per farsi estrarre, tanto per fare gli sbooooroni!!

  6. #6
    Spina L'avatar di Mr Pink
    Club
    Katana
    Età
    45
    Iscritto il
    18 Jan 2006
    Messaggi
    280

    Predefinito

    gira da un pò sto video, è tanto lollo
    fosse stato un vero sbarco sarebbero morti i difensori...dal ridere!

  7. #7
    Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    che bella figura

    non si puo dire
    "ma queste sarebbero sf?"
    puo succedere a tutti

    ma non dovrebbero controllare il terreno prima di sbarcare?

  8. #8
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    54
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    beh se ti ordinano di sbarcare in un punto, mi sah che devi per forza ubbidire e raggiungere....in qualche modo l'obj! micca pui dire che non hai voglia di infangarti!

  9. #9
    Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    ma se sanno esattamente in che condizioni e il terreno non li dovrebbero farli sbarcare

    e come mandarli al mecello, non si possono nemmeno muovere
    e poi l sa80 non e noto per la sua funzione in posti dove viene a contatto con la sporcizia

  10. #10
    Spina
    Club
    Wild Birds Bologna
    Età
    58
    Iscritto il
    20 Feb 2006
    Messaggi
    167

    Predefinito

    bello lo sbarco bello tutto..... bello anche il tuo faccione sull' ultimo numero di armi e tiro.

    adesso che è diventato praticamente una miss di giugno, no lo si tiene più e si metterà l'acu anche per farsi doccia o se la farà tatuare adosso direttamente.

    simon
    wid birds bologna

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.