Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: glock lancia granate W.I.P

  1. #31
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    2,903

    Predefinito

    si lo so di essere un pazzo ma in certi pomeriggi non ho da fare e mi dedico solo ai fucili e varie invenzioni, come ripeto domenica mi è stato utilissimo, ora devo rivestirlo di vetroresina e fare qualche spessore per renderla più aggressiva.

    poi dire che faccio prima a usare solo la grnata premendo dietro è un pò un commento inutile, sappiamo tutti allora che è inutile comprare il lancia granate no?
    tanto vale usare a mano le grate, ma riusciresti a prendere bene e dare la giusta inclinazione facendolo a mano? riusciresti a tenerla ben salda?
    lo so che per voi sarà un aborto ma per me è custom e anche al 100% molto meglio di certi colt con le scatole davanti dipinte di nero.

    koba, ti ringrazio mi hai dato un idea, magari postami qualche tuo progetto e vedrò di prenderne spunto.

  2. #32
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    sag rc
    Iscritto il
    27 Aug 2008
    Messaggi
    2,873

    Predefinito

    sono 3 anni che cerco un impugnatura per glock 17 kwa/ksc, francamente questo post mi fa' un po incazzare:d

  3. #33
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    2,903

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dark reaper 78 Visualizza il messaggio
    sono 3 anni che cerco un impugnatura per glock 17 kwa/ksc, francamente questo post mi fa' un po incazzare:d
    hahahahahahaha mi hai fatto ridere, ma cmq penso che non sia impossibile trovarlo.
    ma per fare la stessa cosa o altro?

  4. #34
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)
    Iscritto il
    26 Dec 2005
    Messaggi
    1,496

    Predefinito

    mario c, il tuo progetto mi fà tornare in mente una foto che ho visto alcuni anni fa. un vecchio ex partigiano mi mostrò le foto della armi che avevano in dotazione nella sua formazione: mp40, mab, k98,sten, un ppsh41 (!!!),moschetti e fucili 91,doppiette e una specie di pistolone che attirò la mia curiosità. mi spiegò che era una pistolalanciarazzi di segnalazione che avevano catturato ad un ufficiale tedesco ,la avevano riadattata con una canna calibro 12 di acciaio fatta al tornio.un monocolpo calibro 12 a pallettoni. devastante nelle brevi distanze. era l'arma dell'ultimo arrivato,quella che davano giusto perchè non fosse disarmato,facilmente occultabile.
    prova a fare una cosa del genere, una specie di lanciagranate monocolpo,o appunto un canne mozze, tipo una lupara.

  5. #35
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    2,903

    Predefinito

    ci provo grazie dell idea, ora devo solo convincre il mio fabbro che mi ha giurato di uccidermi se gli portavo altri progetti simili.

  6. #36
    Spina
    Club
    A.S.D. Argonauti S.A.T
    Iscritto il
    16 Feb 2007
    Messaggi
    162

    Predefinito

    mettila in asse e rivestila di vertoresina. tingila ed il pèiù è fatto


    la penso come lanciarazzi da segnalazione. hai capito cosa intendo?
    verebbe una figata pazzesca!!!

  7. #37
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Jul 2007
    Messaggi
    2,208

    Predefinito

    povera glock è terribile

  8. #38
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    38
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    bedda matri!!!

    non male però... mi piacciono questi tocchi alla mad max!

  9. #39
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    2,903

    Predefinito

    e oggi ho comprato la seconda granata

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.