grazie mille!
grazie mille!
grazie!!!
mi piacerebbe aggiungerci un famoso g36...xd
evvai!
con ettolitri di svitol risolto il problema del silenziatore della m9 che non si avvitava in
fondo!
a presto le foto!
collezione aggiornata:
tolto aimpoint e messo eotech 552 sul sig:
scar con magpull ranger nero, copriris neri e spegnifiamma g36k
dragunov con caricatore corto, prolunga canna stile scar e silenziatore sniper mk2
m9 con silenziatore finalmente avvitato fino in fondo!
![]()
come al solito mi stupisci
quando me lo fai provare lo scar???![]()
quando vuoi!
università permettendo!
aggiornamento:
aggiunta maglia di proiettili veri ed inerti alla minimi:
![]()
aggiornamento:
k98 full metal e legno:
vsr + ottica 4*12x50 + silenziatore sniper mk2(in attesa dell'mk3) + bipiede
aggiunto calcio fisso al mio m4
![]()
