Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aumentare la precisione!

  1. #1
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Patriots Merano
    Età
    43
    Iscritto il
    23 May 2006
    Messaggi
    1,376

    Predefinito Aumentare la precisione!

    ciao a tutti sono di nuovo io!!! con il mio m15 a4 della ca ho notato qualche piccolo problemino di mira, il pallino va 1/2mm a sinistra rispetto alla tacca di mira, ora come posso fare per aumentarne la precisione??? ho sentito che esistono delle canne di precisione, quelle potrebbero aiutarmi???
    poi consigliate come sistema di puntamento un'ottica, un red dot o un ottica con red dot???
    per ora volevo metter su un silenziatore "socom", una surefire sotto la canna e non so se installare appunto un ottica o un red dot, qualcuno mi puo dare consigli???

    grazie a tutti per le risposte.

  2. #2
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    se è solo 1/2 non ti rammaricare
    è ottima come precisione (con sappi che si puo regolare anche a desta e sinistra la tacca posteriore)

    per il sistema di puntamento ti consiglio un ottica (non che sia utile) ma almeno la usi come binocolo
    per il resto tanto per mirare e correggere la mira usi la scia dei pallini

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)
    Età
    46
    Iscritto il
    13 Mar 2006
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    1 o 2 mm non sono un problema, come ti ha dteto anche grundig!
    per ottica o dot o altro, considera però che la tua asg è già pesantina.
    un'ottica o un dot aggiungono ulteriori ettogrammi che dovrai portarti in giro quando giochi (+ slitta e anelli!).
    perché non provi con un mirino posteriore flip up? io lo trovo molto comodo e leggero, così puoi togliere anche il maniglione.
    altrimenti a seconda del ruolo che giochi scegli fra red dot o ottica:
    red dot per tiro istintivo
    ottica per eventuale cecchinaggio (o cmq dove hai un po' di tempo per mirare)

    le canne di precisione aumentano le prestazioni generali dell'asg e sono un buon modo per migliorarla senza toccare la meccanica (hai un ca, è già bella robusta!) o spendere patrimoni.
    x il silenziatore, è una questione estetica. è bello da vedere, ma pesa, allunga l'asg e silenzia molto meno di quanto ti aspetteresti.

    cmq, se nessuno lo ha fatto prima, benvenuto su sam!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.