eh già....xd
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

In attesa della conferma e-mail
ottima rece, sapresti dirmi la lunghezza della canna? vorrei sostituirla con una di precisione.. ti ringrazio![]()
al momento non ho modo per misurarla....
il fucile è a casa un amico....

In attesa della conferma e-mail
ok tranquillo, tanto non e' una cosa urgente..
dopo pasqua dovrei riuscire a misurarla!
ragazzi , sono appena andato ad aquistarlo a san marino..
una vera bomba di fucile!
bello , maneggevole , ma soprattutto : robusto!
la prima cosa che ho verificato è la robustezza delle plastiche , mai sentite così sicure ed affidabili , da paura.
gli ho messo una batteria da 9.6...che dire...fa paura!
si sentono benissimo tutte le vibrazioni sul calcio , frulla veramente veramente bene.
l'unica pecca è il caricatore in plastica...però è da 470 colpi.
in più io gli ho montato un red dot da 1x35 , ci sta veramente bene , ma dovrò comprargli un rialzino poichè il "tondino" di mira , posto all'inizio della slitta superiore , dà intralcio al red dot mirandolo.
per il resto il calcio nn balla , vi viene fornita anche una punta in metallo nera (appena lo tirate fuori dalla scatola la punta è in plastica rossa , infatti ci ero rimasto male , ma poi il venditore mi ha montato quella in metallo)
è un fucile ottimo anche per mancini , poichè gli attacchi per la cinghia ed il selettore di fuoco sono su entrambi i lati...spettacolare.
bella recensione!!un mio amico era interessato al g36k e grazie a te si è convinto di prenderlo!!!un piccolo un piccolo video di come spara mi farebbe piacere![]()
l'unico sfigato che ha beccato quello con un qualche indecifrato difetti di contatti sul gear box sono io..