hehe....
col silenziatore non solo è bello ma diventa anche piuttosto silenzioso!
in confronto agli altri è forse il fucile che possiedo meglio silenziabile!
hehe....
col silenziatore non solo è bello ma diventa anche piuttosto silenzioso!
in confronto agli altri è forse il fucile che possiedo meglio silenziabile!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
si non c'è niente da dire davvero complimenti
bella recensione! e bel fucile! di squadra ne abbiamo adottati 2 volentieri (versione corta, così quelli che vengono a giocare la prima volta fan più fatica a frantumare la volata sugli alberi!) : grande rapporto qualità prezzo, sparano davvero bene!!!!!!!!!![]()
uelà, senti:
la batteria 9,6 che c'è in foto è large o mini? mi interessa più che altro sapere se nel paramano si può inserire una batteria large a 7 elementi (8,4) o se ci vanno solo le mini, anche se a 8 elementi.
grazie.
solo mini!
mi spiace!
bel mezzo !
ma sai dirmi quacosa su prove sul campo, se stressato risponde bene... se è ancora vivo :d
edit,
hai dovuto mettere mano a qualcosa in questo periodo o ha funzionato liscio ?
Ultima modifica di azeroth; 16/12/2008 a 12:31 Motivo: missing

anche io ho qualche domanda da fare, volevo prendere un arma secondaria che sia un po più lunga da fare tiro un po più di precisione, questa replica è precisa??? la rosata com'è??? dici che con una canna di precisione ed un silenziatore per coprirla la precisione aumenta di molto???
scusa le mille domande ma mi serve un asg che abbia una bella precisione nonchè bella gittata...![]()