Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: Palmare MIO 350 con custodia otterbox

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito Palmare MIO 350 con custodia otterbox

questa è la soluzione che adotto io, palmare mio con custodia otterbox, il palmare è protetto anche da una cover che si apre e si agisce con il pennino, ho aggiunto il modulo per far uscire i fili verso l'esterno, utilizzo anche un'antenna esterna per aumentare la ricezione... dietro c'è un accumulatore della proporta con il quale ricarico la batteria del palmare quando serve...

faccio 24 ore senza problemi..

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

ottima la soluzione dell'accomulatore, non ci avevo pensato
    grazie per la dritta

Recluta
    Club
    Gati Salbeghi

Predefinito

ciao one,una domanda....siccome avevo anche io intenzione di comprarmi un pda per utilizzarlo invece del classico gps,ti volevo chiedere una cosa...a me serviva spratutto per la registrazione della traccia del percorso effettuato...per far questo,bisogna lasciarlo sempre acceso?oppure c'è la possibilità di spegnere solo lo schermo e di lasciare il pda acceso?o questo dipende dal software? spero di essermi spiegato

grazie mille

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

io uso ozi-ce e per la registrazione della traccia il palmare deve sempre restare acceso, unica accortezza che spengo la retroilluminazione in modo da risparmiare batteria

Recluta
    Club
    Gati Salbeghi

Predefinito

perfetto...tu che palmare usi?quanto ti dura la batteria?

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

io ho un vecchio ipaq, ho trovato una custodia in pelle rigida con batteria
    per ora l'ho usato per massimo 5 ore sempre acceso e senza retroilluminazione e di carica ne aveva sicuro per altre 10
    però mi stavo orientando su prodotti più nuovi tipo il mio, ma non avevo visto in giro una soluzione ottimale per far durare di più le batterie... almeno fino ad oggi (grazie a one_shot)

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

interessante soluzione.....

Recluta L'avatar di Sisko
    Club
    Black Stones (catania)

Predefinito

bella soluzione davvero...molto interessante anche perche' mi sta arrivando lo stesso palmare p550.

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

il mio 350 ha già l'antenna sirfstar iii, poi ho aggiunto anche quella esterna........ per ora non ho mai avuto problemi di ricezione.

io comunque utilizzo il palmare solo per fare il punto ogni tanto... non continuamente acceso, mi evita di trasferire le coordinate da gps a cartina ( che comunque ho sempre dietro)....... per cui lo accendo e lo spengo di continuo.... così facendo la batteria mi dura un botto, poi con l'accumulatore estendo il tutto.... potrebbe sembrare un pò ingombrante ma quelle sono scelte.. si può anche tenere solo il cavetto e collegarlo alla batteria solo quando e se serve.

mi piacerebbe trovare un pda con schermo più grande ma con il software pocket pc... che si accende in un attimo evitando tempi morti... esiste ??

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe trovare un pda con schermo più grande ma con il software pocket pc... che si accende in un attimo evitando tempi morti... esiste ??
    ci sono i tablet pc ma mi pare non abbiano software tipo ozice e simili
    anche perchè qualora ozi-ce o altro ci girasse, questo gestirebbe lo schermo più grande?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.