Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: pistone ca cqb, molla stubby jg

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito pistone ca cqb, molla stubby jg

salve a tutti.
    ho il cqb della classic army da qualche anno e mi è successo 2 volte di sgranare il pistone.
    il cqb è come esce dalla casa, ho montato solo una molla sp100 perchè la sua era leggermente overj.

premetto che non mi si sgrana ogni domenica, mi è successo la prima volta dopo 1 anno e mezzo di gioco e la seconda volta dopo circa 1 anno e 4 mesi.

entrambi i pistoni erano quelli gialli della classic army.

mi si sono sgranati tutte e due le volte gli ultimi 3 dentini (per intenderci, quelli dalla parte dell'imbocco della molla).

il problema è il seguente, volevo comprare un pistone con dentini in metallo solo che i 3 dentini in questione sono quelli dall'altra parte o_o cioè quelli dalla parte della testa pistone...

il pistone che volevo prendere è quello della g&p blu.
    a questo punto direi che non ne vale la pena... che dite, quale pistone mi conviene prendere?

altra questione, devo cambiare la molla allo stubby cinese (marca jg), vorrei prendere una sp90 per andare sul sicuro e non sforzare troppo la meccanica.
    dite che va bene, o posso azzardare una sp100?
    dato che sono rimasto a qualche anno fa, se ci sono nuove molle in commercio buone potreste consigliarmele

grazie

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

per il classic army la rottura penso che sia normale, visto che gira da molto tempo! niente e' eterno
    prova a montare un pistone della marui, io in genere li cambio ogni sei mesi per precauzione!

per lo stubby, prova a montare una sp90 e magari uno spessore sul reggimolla, stai nel j e non sforzi la meccanica

se hai bisogno di altro non esitare

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

lo spessore sul reggimolla con cosa potrei farlo?
    come lo blocco?

il pistone non volevo prendere quello marui perchè non mi va di bucarlo per togliere la testa huahuahhahua

un altro che puo offrire le stesse prestazioni?

grazie delle info
    Ultima modifica di maurix; 07/10/2008 a 19:28

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

il mio stubby jg appena arrivato tirava a 105m/s, ho messo una sp90 e sono sceso a 89m/s, mentre con una sp100 sono tornato a circa 98/ms (valori misurati con bb da 0,20).

per il discorso pistone, anch'io sto usando i "gialli", sto ancora contando i bb sparati ed ho passato i 20.000. vi aggiornerò in merito!
    prima ho usato i dboy, e non mi sono trovato malissimo per rapporto al costo.

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da soulhunter Visualizza il messaggio
    come lo blocco?

il pistone non volevo prendere quello marui perchè non mi va di bucarlo per togliere la testa huahuahhahua

un altro che puo offrire le stesse prestazioni?

grazie delle info
    puoi prendere una rondella, va benissimo per il pistone marui puoi anche non bucarlo, cerchi di svitare la testa pistone tenendo ferma saldamente la molla, ma fai prima a bucare;d

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

capito. penso che prenderò un paio di marui allora.
    per le molle che mi dite? conviene andare sulle guarder sp 90-100 ?

visto che ci siamo ne approfitto... consigliatemi un buon grasso per ingranaggi e pistone facilmente reperibile in ferramenta

grazie delle info ragazzi

(se non si è capito... ho 4 asg aperte da sistemare e rimontare eheheh)

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

guarda, io uso il grasso al litio bianco e ci mescolo un po di grasso al silicone....

per la molla del classic army, se non ha nessun cuscinetto prova con una 100 e portalo al crono! se hai un cuscinetto o al pistone o sul reggimolla metti la 90 cosi sei sicuro di stare in j

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di joker85vt
    Club
    eightcobra

Predefinito

io ho un pistone giallo ca dalla bellezza di 5 anni e per mia fortuna non mi ha mai lasciato a piedi e cmq lo consiglio a tutti dopo un bel lavoro di spessoraggio

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

che dite le tolgo le boccole cuscinettate? e metto quelle normali, sempre della ca

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da soulhunter Visualizza il messaggio
    come lo blocco?
    prendi le rondelle per i cardioni delle porte misura 14 esterna 11 interna sono perfetti, ogni spessore ti da 3 2-3 m/sec. sullo stubby monta pure la 100 che tanto ha la canna corta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.