salve a tutti.
ho il cqb della classic army da qualche anno e mi è successo 2 volte di sgranare il pistone.
il cqb è come esce dalla casa, ho montato solo una molla sp100 perchè la sua era leggermente overj.
premetto che non mi si sgrana ogni domenica, mi è successo la prima volta dopo 1 anno e mezzo di gioco e la seconda volta dopo circa 1 anno e 4 mesi.
entrambi i pistoni erano quelli gialli della classic army.
mi si sono sgranati tutte e due le volte gli ultimi 3 dentini (per intenderci, quelli dalla parte dell'imbocco della molla).
il problema è il seguente, volevo comprare un pistone con dentini in metallo solo che i 3 dentini in questione sono quelli dall'altra parte o_o cioè quelli dalla parte della testa pistone...
il pistone che volevo prendere è quello della g&p blu.
a questo punto direi che non ne vale la pena... che dite, quale pistone mi conviene prendere?
altra questione, devo cambiare la molla allo stubby cinese (marca jg), vorrei prendere una sp90 per andare sul sicuro e non sforzare troppo la meccanica.
dite che va bene, o posso azzardare una sp100?
dato che sono rimasto a qualche anno fa, se ci sono nuove molle in commercio buone potreste consigliarmele
grazie