dunque...partiamo nel dire che alla mia prima uscita il mio g36 ha fatto cilecca...non riusciva a sparare i pallini che restavano nell'hop up ( non ditemi di controllare il problema dell'hop up che esplode perchè l''hop up , una volta smontato il fucile era ok )
cmq..dopo aver smontato , verificato che tutto fosse ok, e rimontato uttto il fucile ha ripreso a sparare perfettamente...
bo ?
cmq ormai , visto che lo avevo smontato e capito come rimontarlo ho ordinato testa pistone marui, boccole in acciaio, spingipallino nuovo , asta spingipallino nuova, canna da 363 mm di precisione.
arrivato il materiale monto tutto ed alla prima raffica i pallini si inceppano tutti nella canna...io insisto di brutto ( mi fumavano un po le "scatole) e sgrano il pistone...vabbe, cambio il pistone con l'originale .
rimonto...il fucile sembra funzionare e poi di nuovo i pallini si inceppano....
smonto tutto.....rimonto..rifunziona tutto e poi di nuovo pallini inceppati.
fate conto che il tutto è durato da stamattina alle 7 fino ad oggi alle 16
alla fine mi viene in mente di pulire la canna che effettivamente era un po sporca..un po di grasso!!
cmq pulito tutto e rimontato tutto il fucile sembra andare anche se ogni tanto il motore non funziona...ho verificato collegamenti e contatti con il tester..tutto ok...è solo il motore che a volte fa le scintille da sotto ma non gira...qualche botta da una parte e ripende a funzionare..
ora, secondo voi, pre rendere la mia asg affidabile..che interventi devo farci sopra...
secondo voi devo cambaire anche il motore o sapete cosa potrebbe esservi che non va ?