Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64

Discussione: Equipaggiamenti dal '75 in poi

Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Ce l'ha una ragazza nel mio gruppo di Rievocazione ma in ucp,confermo che è una figata...

posto una foto in cui si vede...putroppo ho solo questa per ora...devono passarmi quelle fatte lo scorso weekend...

Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Un po' di accessori:

Matech Buis

A.R.M.S. Flip-up rear sight

Crane Buttstock

knight's Armament co. rail sistem

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurtz76
    Ce l'ha una ragazza nel mio gruppo di Rievocazione ma in ucp,confermo che è una figata...

posto una foto in cui si vede...putroppo ho solo questa per ora...devono passarmi quelle fatte lo scorso weekend...
    T confesso che avrei notato di tutto, tranné il plate carrier

In ogni caso 1000 volte questo rispetto all'iotv. É meno protettivo, ma decisamente piú agile!

Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Bhe credo sia normale ...
    comunque dei 2 body armor in dotazione attualmente,possiedo solo l'iotv in ucp....me lo sono procurato di recente e non ho ancora avuto modo di provarlo come si deve....l'ho indossato di sfuggita solo una volta e mi è sembrato un po' troppo macchinoso,gran bel pezzo certo,ma macchinoso....sicuramente il plate carrier rimane più comodo per le dimensioni più contenute...a scapito della superficie protetta....ma è sempre il solito dilemma....protezione vs agilità....

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

E' un pò che sto dietro agli IOTV e a questo plate, ma dalle mie parti purtroppo non ci sono pasticcerie con uova che contengono sorprese del genere .
    In compenso, ogni tanto, Alfred il maggiordomo, mi fa trovare giù di sotto qualcosa di nuovo: sempre in versione "Sperimentale", usata durante i trail test del 2009 assieme all'OCP.

E di sicuro devo avere in giro anche un altra giacchetta... o forse due... non ricordo...sarà la vecchiaia.

Simpatici i pezzi per Colt qui sopra. Mi dovrebbero arrivare due cose uguali uguali sta settimana.

Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

mmmmmmmmmmm ho capito,alex si è fatto amico il pasticcere personale di Michelle Obama e tu Matt hai a capo della tua servitù il maggiordomo personale di Barack...ecco svelato l'arcano mistero sull'origine dei vostri tesori....si ma cavolo Matt hai trovato anche il telino per Mich...non si trova in multicam e tu ti presenti con lo sperimentale ucp-d?
    questo è un colpo bassissimo .....grandissimo,bella collezione

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

ienamente d'accordo con Kurtz, tutta quella roba in Acu-D è un colpo veramente basso...soprattutto per chi possiede solo un misero TAP...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

non è Army, ma finalmente me ne sono accaparrato uno a poco. Tralatro fatto veramente bene, 100 volte meglio di un interceptor, anche più comodo dell'iotv.

è un branch che mi appassiona, farò foto anche al resto a breve. Intanto ci metto queste.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Dacci dentro Octa

Spina L'avatar di saigon70
    Club
    gargoyle adventureteam

Predefinito

comlpimenti matt mattock veramente un bel acchiappo!!

saigon70

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kurtz76

iotv

W911QY-08-D-0011

w911qy-08-d-0090

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.