Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: m100 systema=76 ms? dateci un occhiata

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coorey Visualizza il messaggio
    non me lo sò spiegare neanche io però, se monti entrambi i cuscinetti (sia alla testa che al guidamolla) esce costante a 100 m/s con gli 0,25 gg.
    penso cmq che siano sempre state così....almeno ti parlo da 3 anni ad oggi
    ma in questo modo non è over?

ho pure io una molla m100 tagliata, con i 0,20 mi da 92 - 93.......

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

si 100 m/s con 0,25 sei over e non di poco.. il limite con 0,25 è 89

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

a me è successo con le 90,che sparano molto al di sotto(70/75ms con gli 0,25),nonostante il gruppo aria fosse rifatto alla perfezione.
    ho notato che systema preferisce fare molle molto lunghe,che poi si comprimono parecchio nel gb,ma come metallo sembrano troppo morbide.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

non so se avete mai visto questo....

https://www.arniesairsoft.co.uk/?fil...ring_guide.htm

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

s90 modify,media di 100 m/s con gli 0,20 (fa tra i 98 e 101-102) senza spessori montata su un ak47.
    prima di montare il cilindro in acciaio teflonato faceva 98 pressoche' costanti.

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

allora: ho provato 4 m100 systema tutte e dico tutte sono risultate una schifgezza, a giro le homontate tutte e 4 su i 4 fucili.
    sullo scar l avevo montata con 2 spire in meno e pensavo andase bene anche se a occhio il pallino era troppo lento. sabato compro il crony e per mio stupore 67 ms con 0,25.
    visto che l indomani dovevo giocare, ho messo dei cuscinetti avanti e dietro e ora è quasi costante sui 80 ms.
    sul cqb c.a: molla da 100 intera i due spessori= 83 ms con o,25.
    scar vfc con solo la m100 si aggirava tra i 77 e 79 ms.
    poi c'è da dire che molte volte la potenza tra un tiro e l altro cala di circa 6 ms mentre col cqb i.c.s che non monta molla systema, oscilla tra 86-88 ms ovvero il giusto.
    troppo strano, anche perchè non ho mai avuto problemi con le 100.

Spina L'avatar di LUC-QAZ
    Club
    DIAVOLI DELL'ETNA

Predefinito perdite!!!!!!

ciao mario le m100 danno su fucile marui tipo g36 o m4 con h-u originale quello in 2 pezzi, più di 1 joule per cui bisogna solitamente tagliare qualche spira, e questo dipende tra l'altro dalla presenza del blocchetto in cui si aggiancia la testa, negli altri fucili in il corpo è in metallo e l'hp è monopezzo vi possone essere delle perdite tra il gear e l'hp difficili da trovare, è questo il motivo per cui hai potenze variabili, io nel mio m4 con gusci classic dipende da come lo monto ho potenze variabili tra 0.85 e 0.95. ah controlla anche se inserendo il pallino manualmente (tenendo l'asg a testa in giù) dà la stessa potenza che con caricatore inserito.

saluti

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

a me e' successa una cosa simile, ma non per la molla del gear, ma bensi per la molla che sta in testa al gruppo hu..... insomma avevo perdite tra gear e hu.

mario non e' che hai perso questa molla???

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

si mi vanno bene le perdite tra hp e gb ma che siano in tutti e 4 i fucili che ha detto mario c... mi pare una cosa improbabile specialmente se pensiamo che sono ca, vfc e ics tutti con gruppi hp diversi... secondo me la cosa più probabile è una partita di molle fallate

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

io uso molle della guarder da 100. su cilindri pieni sono a filo joule, su quelli forati sforo il joule: comunque incide anche la canna se è corta, lunga, di precisione o non.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.