Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42

Discussione: m100 systema=76 ms? dateci un occhiata

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    anche se io da quando ho messo le etabeta ormai mi sono indirizzato solo su quella strada....
    sante parole!

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

lo so ma la etabeta non è facile trovarla e cmq voglio capire se è il mio crony che non funziona o le molle che fanno pena

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

ciao a tutti, ho ripreso questo topic per chiedervi consigli sulla molla; ho acquistato anche io una m100 systema, solo che ieri sera per cercare di montarla nel gb ho smadonnato di brutto, ma come caxxo si fa ad infilare 100 metri di molla nel gb????? come minimo mi sono saltati gli ingranaggi 3 volte, e non parlo solo di quelli del gb .............preso dall'ira più ira che non si può, ho distrutto la molla. allora, sarà perchè ero stanco o sarà perche la molla era troppo lunga, cmq non sono riuscito ad infilarla, adesso dovrò riacquistare un'altra molla, cosa mi consigliate??? la m100 o la 90???? io preferirei sempre systema.

ciao

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

dai non è difficile... io di solito mi aiuto con un cacciavite, lo infilo nel reggimolla con la molla su.... infilo, premo e chiudo. uso il ditino indice dx per tenere il cilindro giù.
    le guarder sono più lunghe della m100 sistema.

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

quoto.....
    l'm100 systema se nn hai problemi al gruppo aria ti dovrebbe portare sul j spaccato.

Spina L'avatar di The_Cillo
    Club
    Asas Scandiano

Predefinito

dunque siccome anche io devo cambiare la mollazza nel mio m4, e portare la potenza a filo joule, avevo pensato di prendere una guarder sp90 o una m100, solo che rileggendo nel post alcuni dicono che non sia un granchè - e invece la m100 non da quelle prestazioni che si pensa di ricevere.

quindi, quale molla consigliate per arrivare al filo joule?! - non vorrei prendere pure io una m100 e avere quei 76 ~ m/s !

Club
    Gauntlet

Predefinito

sp90 o hurricane 90 con un cuscinetto sul guidamolla (op testa pistone, ma meglio guidamolla) oppure una da 100 ma obbligatoriamente senza cuscinetti

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

ciao a tutti :d

una domandona ...

con la squadra abbiamo diversi fucili cinesi tutti over ,chi più e chi meno...
    per il momento c'abbiamo messo una pezza tagliando una kilata di molle riportandoli under joule

volendo ora fare un acquisto , ho paura di andare a comprare molle troppo loffie o che ci riportano over con la conseguenza [personale] di riaprire ancora e tagliare ...

se qualcuno ha avuto gia' esperienze con jg o d-boy mi saprebbe dare un consiglio?

grazie

Club
    Gauntlet

Predefinito

molle etabeta
    o sp90 guarder

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    molle etabeta
    o sp90 guarder
    grazie

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.