Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: 551 g&p

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di _Leo_
    Club
    Gruppo Incursori Lucca

Predefinito 551 g&p

salve a tutti ho già da un po comprato il 551 g&p e mi sono accorto che non riesco mai a finire una giornata di gioco con il reticolo acceso. metto le batterie nuove il sabato e la domenica lo uso la mattina e a metà mattinata il reticolo sparisce....si affievolisce e sparisce. come se le batterie si esaurissero in meno di 2 ore....non esiste :s eppure quelli g&p dovrebbero avere una autonomia mi sembra di 18 ore se non sbaglio. sapete consigliarmi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

non è che ha il sistema di risparmio energetico? se è così, dopo 2 ore si spegne automaticamente...

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

penso che abbia provato a riaccenderlo :d

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

mi sa che è il problema delle repliche
    se in un anno di gioco consideri quante bat ci butti dentro
    forse a 250 +o- ti prendi un 551 originale e sei apposto per un sacco di oreeeee

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di softartista
    Club
    mirmidoni

Predefinito

io per quello ho preso il 552 ( replica ovviamente ), ci vanno la aaa e può consumare quanto vuole tanto le ho ricaricabili, mentre nel 551 ci vanno le odiose e costose a bottone, cmq dovrebbe avere il risparmio energetico cioè che si spegne dopo due ore dall'ultima volta che tocchi i tasti, spero che tu abbia provato a riaccenderlo prima di buttare le pile

Spina L'avatar di _Leo_
    Club
    Gruppo Incursori Lucca

Predefinito

si si lo so che ha il risparmio energetico. e ovviamente ho provato a riaccenderlo.....e se guardi " dentro" dall'alto vedi il puntino mircoscopico rosso dove c'è lo specchietto ma non ha piu abbastanza forza da frlo vedere come puntamento..... quindi nessuno sa come poter semmai sostituire le batterie o qualcuno che ha una replica e ha avuto lo stesso problema e che lo ha risolto? madonnina....

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

la g&p fa eotech schifosi funzionalmente. inutilizzabili col sole dato che gia di suo sono poco luminoso..

Spina L'avatar di _Leo_
    Club
    Gruppo Incursori Lucca

Predefinito

si ma i dindi non cascano dall'albero e a noi softgunner non servono quelli originali dato che non si va in guerra ma è solo un gioco quindi un po cerco di adattarmi. a questo punto posso solo chiedervi di dirmi qualche marca di 551 o 552 che non sia quella originale e da non spendere una caterba.

Spina L'avatar di _Leo_
    Club
    Gruppo Incursori Lucca

Predefinito

grazie

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

beh le repliche non sono molto buone a livello di gruppo elettronico.... ne ho smontato uno per una modifica, e in certi ho trovato masse volanti, cio' comporta in alcuni casi se scarica in punti metallici ad un esaurimento della batteria senza che te ne accorgi....

prima che finissi le superiori ( adesso sono entarto ad ing. meccanica) mi sono preso un po di trasistor e amplificatori.... vorrei provare ad adattarli nel circuito cosi da aumentare il reticolo luminoso.....vediamo un po, se piu in la mi ci metto:d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

551g&p

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.