Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: negozi che fanno riparazioni?

rum
    rum non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito negozi che fanno riparazioni?

ho provato con il tasto cerca ma non mi pare ci sia una discussione del genere.

dunque io ho preso un m4 usato custom su ebay,
    il problema è che è stata abbastanza una fregatura.... cioè il fucile funziona e tutto (a parte un piccolo rumore metallico quando spara) ma il calcio che è tipo quello della madbull a tubo è fissato male e balla in continuazione e lo sportellino dell'hop up è fissato con una molla e appena sparo si apre.....

ora non mi sembrano grandissimi problemi ma io non oso aprirlo x sistemarlo senza sapere dove mettere le mani quindi vorrei sapere se c'è un negozio dalle parti di milano/como che fa riparazioni o che sia in grado di sistemarlo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

il negozio c'e ma x queste caxxate ti chiedono soldi,e se capiti male parecchi,togli il calcio sfilandolo,se e crane o simile lo togli agendo sulla levetta di regolazione dell'estensione,la tiri verso il basso e sfili il calcio,nel tubo c'e una vite,stringila ma non troppo,una cosa giusta e sei a posto,lo sportellino giri la molla el contrario e cioe che spinga lo sportellino tenendolo chiuso.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.