Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Tingere la cordura

Spina L'avatar di Stiff
    Club
    Gati Salbeghi SAT

Predefinito

come non detto "lo re"...

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

confermo le bombolette, io ci tinsi un sudafricano che era flecktarn e lo feci diventare od... :d

Spina
    Club
    Non affialiato

Predefinito

consiglio a tutti degli spray in particolare, marca belton.sia perchè hanno tantissime sfumature per colore.sia perchè la vernice contenuta attacca bene a differenza di tante altre marche... :d
    alcuni ferramenta le hanno,ma le trovi sicuramente nei negozi di street art.

Spina
    Club
    rip sat

Predefinito

ciao, io ho colorato diversa roba in cordura anche per amici con l'aerografo, utilizzando un ugello grande

se lo avete o conoscete qualche pazzo che ne ha voglia , potete ottenere qualsiasi tipo di colorazione. anche la digital

agli interessati, ho usato colori acrilici della pebeo o maimeri diluiti con alcol o apposito tinner. per i fissati del realismo anche i colori della tamya o gunze (quelli che si utilizzano nel modellismo per i veicoili militari) ma costano un botto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

riprendo l'argomento aperto da stiff... mi è appena arrivato un buttpack lrrp della blackhawk, per l'occasione del prezzo l'ho preso nero, ma tutte le mie tasche sono od...

dovrei tingerlo e ho visto ke in molti usano le bombolette... ma!

1) a me deve venire fuori una cosa uniforme... non si dovrebbero vedere strisce o macchie, dovrebbe essere una cosa omogenea... ci se la fa?
    2) le bombolette sono pigmentate/coprenti? perchè finchè si va da un colore a uno più scuro sopra, tutto ok, ma qui devo passare dal nero a od...
    3) non esistono proprio tinture per la cordura?

grazie mille

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io tinsi un vecchio sudafricano che era in flektarn e lo feci od il risutato estetico fu ottimo ed uniforme solo che la cordura diventa un po' più cartonosa...

edit: vedo che l'avevo già scritto a suo tempo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads6925-Tingere-la-cordura

http://www.softairmania.it/forum/threads/6925-Tingere-la-corduracordura
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.