Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 106

Discussione: AKS74U Dboys (acciaio e legno!) & AK47 Cyma

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

no non scarrella.
    io l'ho preso oggi e devo dire che è davvero un bel giocattolino.
    ha una raffica un po lenta,ma fa piu ak

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spot Visualizza il messaggio
    no non scarrella.
    io l'ho preso oggi e devo dire che è davvero un bel giocattolino.
    ha una raffica un po lenta,ma fa piu ak
    che versione hai preso il 74 o il 47 ??

Spina L'avatar di fista's-gear
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io avrei una domanda (beh una sfilza di domande).... sono interessato a una copia low cost della serie ak (tendenzialmente ak47 o 74 non u) in legno e metallo ma sono confuso:

in internet (anche youtube) ho trovato recensioni di un bel ak 74 della "dboy kalash" e qui sorge il dubbio: dboy e kalash sono la stessa marca o kalash è un nome?

in oltre sono interessato al 47 cyma qui recensito ma meccanicamente com'è?(ok come ogni low cost degno del suo nome una bella sgrassata e un cambiomolla nn fanno male) ma appena preso fuori dalla scatola funziona a dovere o sono necessari subito interventi di manutenzione?

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fista's-gear Visualizza il messaggio
    io avrei una domanda (beh una sfilza di domande).... sono interessato a una copia low cost della serie ak (tendenzialmente ak47 o 74 non u) in legno e metallo ma sono confuso:

in internet (anche youtube) ho trovato recensioni di un bel ak 74 della "dboy kalash" e qui sorge il dubbio: dboy e kalash sono la stessa marca o kalash è un nome?

in oltre sono interessato al 47 cyma qui recensito ma meccanicamente com'è?(ok come ogni low cost degno del suo nome una bella sgrassata e un cambiomolla nn fanno male) ma appena preso fuori dalla scatola funziona a dovere o sono necessari subito interventi di manutenzione?

dboy e kalash sono due nomi della stessa marca... infatti i caricatori li trovi sotto dboy

meccanicamente (come anche esteticamente) negli ultimi tempi anche i cyma stanno raggiungendo buoni/discreti livelli di qualità

comunque per funzionare funzionano, però ti troverai con un ak innanzitutto overjoule, ma anche con una raffica piuttosto scarsa ("merito" della mollozza)... con i soliti interventi ottieni comunque un arma robusta, bella da vedere ed affidabile

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille! in tanto che ci sono n ultima domanda i caricatori della dboy si trovano facilmente?

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    dboy e kalash sono due nomi della stessa marca... infatti i caricatori li trovi sotto dboy
    aggiungo solo una cosa: kalash è il "reparto corse" della d-boy dedicate alla serie ak, asg tutto sommato meglio rifinite esteticamente, ho visto un m4 dboy e aveva qualche gioco o imperfezione negli accoppiamenti, mentre l' su è bello rigido e solido.

grazie mille! in tanto che ci sono n ultima domanda i caricatori della dboy si trovano facilmente?
    abbastanza, con un pò di ricerche si trovano, in particolare a s. marino. i prezzi variano tra i 12 e i 15 euro...

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie ora devo solo raccimolare qualche soldo e fare una gita a san marino!

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

i caricatori li trovi anche in un negozio siciliano sponsor di sam.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

ci sono un mucchio di negozi che vendono questi fucilozzi tra cui uno gemellato con un noto preparatore di asg e creatore di quella fatitica molla

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

io ho preso il 74u ed è il mio mito inseparabile con una bella lipo 11.1 130mah và un amore e la raffica sale sale

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

aks74u

undefinedCM043http:www.softairmania.itthreads69238-AKS74U-Dboys-(acciaio-e-legno!)-amp-AK47-Cymapage6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.