no non scarrella.
io l'ho preso oggi e devo dire che è davvero un bel giocattolino.
ha una raffica un po lenta,ma fa piu ak
no non scarrella.
io l'ho preso oggi e devo dire che è davvero un bel giocattolino.
ha una raffica un po lenta,ma fa piu ak


io avrei una domanda (beh una sfilza di domande).... sono interessato a una copia low cost della serie ak (tendenzialmente ak47 o 74 non u) in legno e metallo ma sono confuso:
in internet (anche youtube) ho trovato recensioni di un bel ak 74 della "dboy kalash" e qui sorge il dubbio: dboy e kalash sono la stessa marca o kalash è un nome?
in oltre sono interessato al 47 cyma qui recensito ma meccanicamente com'è?(ok come ogni low cost degno del suo nome una bella sgrassata e un cambiomolla nn fanno male) ma appena preso fuori dalla scatola funziona a dovere o sono necessari subito interventi di manutenzione?
dboy e kalash sono due nomi della stessa marca... infatti i caricatori li trovi sotto dboy![]()
meccanicamente (come anche esteticamente) negli ultimi tempi anche i cyma stanno raggiungendo buoni/discreti livelli di qualità
comunque per funzionare funzionano, però ti troverai con un ak innanzitutto overjoule, ma anche con una raffica piuttosto scarsa ("merito" della mollozza)... con i soliti interventi ottieni comunque un arma robusta, bella da vedere ed affidabile![]()
grazie mille! in tanto che ci sono n ultima domanda i caricatori della dboy si trovano facilmente?
aggiungo solo una cosa: kalash è il "reparto corse" della d-boy dedicate alla serie ak, asg tutto sommato meglio rifinite esteticamente, ho visto un m4 dboy e aveva qualche gioco o imperfezione negli accoppiamenti, mentre l' su è bello rigido e solido.
abbastanza, con un pò di ricerche si trovano, in particolare a s. marino. i prezzi variano tra i 12 e i 15 euro...
ok grazie ora devo solo raccimolare qualche soldo e fare una gita a san marino!
ci sono un mucchio di negozi che vendono questi fucilozzi tra cui uno gemellato con un noto preparatore di asg e creatore di quella fatitica molla![]()
io ho preso il 74u ed è il mio mito inseparabile con una bella lipo 11.1 130mah và un amore e la raffica sale sale
