a s.marino vendono quello senza le scritte punzonate nell'otturatore e nel guscio superiore.
sapete se per caso quello di cysca... è lo stesso della recensione ??
a s.marino vendono quello senza le scritte punzonate nell'otturatore e nel guscio superiore.
sapete se per caso quello di cysca... è lo stesso della recensione ??
veramente bella quest'ultima serie...io comprai 1 del primo lotto appena uscito a hk.. il legno faceva cagare..non c'erano nemmeno le prese per uscita del gas (color cacarella chiara), il metallo sembrava riciclato da una nave arenata..all'interno solita mollona, e hopup da buttare...cmq con pochi euro usci fuori un piccolo mostro. ora possiedo il 74m folding stock, e le finiture e i miglioramenti si vedono...meno male che cominciano a pensare anche al fattore estetico.
vi allego la foto del mio ak74u kalash 1° serie...notate la rifinitura del legno???
il 74 è davvero spettacolare...a me gli ak non sono mai piaciuti...ma questo un pò mi tira :d
se avessi i soldi per comprarmi un altro fucile,l'ak 74u dboys sarebbe il ciufile che mi comprerei![]()
ho ordinato il 74u della dboys e mi è arrivato. sulla scatola c'è scritto new and iii version, però il fucile nn ha il paramano in legno ma in plastica, sull'otturatore non c'è il numero seriale (che è uguale per tutti i modelli) e poi il corpo nn è in acciaio. cosa faccio ? glielo rispedisco indietro ?
che il paramano non sia in legno è possibile visto che ce ne sono due modelli (uno col paramano in legno ed uno in plastica) ma mi sembra proprio strano che il corpo non sia in acciaio...dove l'hai preso?
da un negozio di bergamo. il suo nome incomincia con r. ti mando il pm
nonnè che magari lo mandereste anche a me sto indirizzo? gracias!